Jump to content

Apple Electric Car (Notizie)

nicogiraldi

Recommended Posts

Guardando gli ultimi prodotti Apple vedo davvero pochi prodotti oggettivamente innovativi.  
Di sicuro avranno qualche brevetto interessante per l'automotive che può dargli un certo vantaggio e che di sicuro può rafforzare il loro bias.  
Con il primo IPhone hanno portato una rivoluzione nel settore.

Adesso, drucker scrive:

Con il primo IPhone hanno portato una rivoluzione nel settore.

Ma la rivoluzione dell'iPhone risale a 14 anni fà.

Adesso, The Krieg scrive:

13 anni fa, con altro ceo e altra gente. Ora mi sembrano più impegnati a rimuovere più cose possibili dall'iphone :11:

Questa è sempre stata la politica aziendale fin dall'Apple II. :-D 

3 minuti fa, drucker scrive:

...

Quindi potrebbero benissimo avere qualcosa oggi di rivoluzionario nel mondo delle autovetture .
Altrimenti non mi spiego l' Interesse mostrato ...

Guardando ai prodotti che hanno fatto con la guida di Cook, mi aspetto un prodotto molto avanzato su qualche aspetto (Batterie?Guida autonoma?), ma non di più rispetto ad Tesla che attualmente è il benchmark come tecnologia EV. 

... iTunes non esiste più. 
Che piaccia o no   Apple ha innovato in un sacco di campi, dall’ipod, all’iPhone per passare dall’ iPad. 
Scocche unibody, ecc,ecc,ecc. 

Se hanno interesse sul settore automotive, presumo, che abbiano in cantiere qualcosa di sbalorditivo... e, da appassionato, non ci resta che aspettare e vedere. 

• I Like! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Tenuto conto che il Premium europeo si basa su caricare a più non posso una vettura con optional fighi solo in concessionaria penso che la filosofia Apple sarà un'estensione di quella di Henry Ford.

Quello che non c'è non si rompe. Ma quello che c'è funziona molto meglio della concorrenza e non si romperà mai. E se si rompe ti diamo un'intera macchina nuova e ci scusiamo. 

Se fanno un'auto che sarà come i primi iPhone e gli iPod allora sbancheranno.

Non dimentichiamoci che big player con Nokia e Motorola sono stati praticamente sbattuti fuori dal mercato.

• I Like! 3