Vai al contenuto

Critiche all'affidabilità per il Gruppo FCA


Messaggi Raccomandati:

Infatti le cose sono migliorate ;)

Le Fiat negli USA battono le Volkswagen in qualità - OmniAuto.it

Addirittura, la 500C restyling ha preso 4 stelle e mezzo di finitura su 4R :afraid:

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema dei bracci superiori delle 156/147/gt è la perdita dell ingrassaggio che li fa cigolare ma non perdono la loro efficacia, ora ci son i nuovi ricambi della vema con punti di ingrassaggio, è un po tornare indietro nel tempo ai tempi del grafitaggio delle giulietta ma almeno non si deve cambiare un braccetto per un cigolio

KIT-147_156_GTx2SUP-.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

al minuto 19:21

che poi, porca vacca, questi vanno a scavare decenni indietro per parlare di inaffidabilità.. ma evidentemente allo stesso tempo si dimenticano dei problemi RECENTI di altri marchi, cose di cui se n'è parlato anche qui tipo le catene di distribuzione e le turbine rotte delle BMW, i cuscinetti difettosi dell'albero motore nelle M3 e M5 di un paio di generazioni fa.
I primi cambi DSG di VW che avevano problemi seri (un amico mio ne sa qualcosa), per non parlare delle testate crepate dei 2.0TDI del 2004/2006 (un alto amico ne sa qualcosa), o il 1.4TSI che aveva problemi con la doppia sovralimentazione..
Questi sono difetti gravi, non mi risulta che Alfa Romeo abbia recentemente messo in produzione auto con difetti tali da richiedere la sostituzione del motore o il suo ritiro dal mercato e riprogettazione, eppure questo marchio viene trattato come il peggio che c'è in circolazione

Modificato da HiTom
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@HiTom

il video è vecchio come il cucco...

Comunque i primi a sottovalutare il problema marketing via social sono in FCA per primi, ci vuole per abbattere i pregiudizi, ma per questo devono investire e lavorare duramente per difendere e sviluppare un progetto eccellente

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/12/2019 at 14:12, pixhell scrive:

@HiTom

il video è vecchio come il cucco...

Comunque i primi a sottovalutare il problema marketing via social sono in FCA per primi, ci vuole per abbattere i pregiudizi, ma per questo devono investire e lavorare duramente per difendere e sviluppare un progetto eccellente

cominciare a dare giulia e stelvio inmano a gente che conta....

Farla vedere in tv...

Esempio il film 6 underground ha fatto si che se ne parlasse. pure ch non ne capisce nulla di auto. e pure il colore a molti è piaciuto (a em fa cagarissimo)

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Questa prova è stata pubblicata 2 giorni fa, tra i commenti è pieno di battute sull'inaffidabilità..come al solito.

Due in particolare vorrei farvi notare: "VM Motori is the Italian engine maker. They're known for problematic engines"

e "Here in Europe we see a lot VM Motori diesel engines and the reliability is a 3 of 10 when engine has more than 100K miles".

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.