Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nelle foto Live esternamente risulta ancora più convincente, la particolare verniciatura sembra molto meno "concept" e tutto sommato vendibile tranquillamente a listino.

Molto riusciti gli interni, ti viene voglia di toccarli in foto da quanto belli sembrano i materiali utilizzati per i rivestimenti.

Direi che come prima variazione sul tema 500X IMHO ci hanno azzeccato alla grande. Molto Italiana (nel senso migliore del termine) come caratterizzazione, di certo non scontata come alcune realizzazioni della concorrenza.

Con gli ovvi correttivi per una vettura di quel segmento (roba minima e di buon senso che non ne sconvolga il carattere) IMHO sarebbe tranquillamente vendibile, potrebbe diventare addirittura un piccolo cult, quantomeno nel nostro paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo veramente bellissima! Poi è ovvio che l'utente tipo che gira con la Bravo "grigio speriamo che nessuno mi noti" la troverà eccessiva...

Gli interni con alcune opportune modifiche (materiali e colori) potrebbero proporli a pagamento sulla vettura di serie e troverebbero IMHO un discreto successo. Oppure potrebbero essere d'ispirazione per un'ipotetica versione Cult top di gamma, che prima o poi arriverà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà degli accostamenti e della colorazione della carrozzeria, a me gl'interni piacciono molto... Mi piacciono perché hanno praticamente rivestito qualsiasi plastica che fosse a vista :D

Purtroppo però la cosa è improponibile su un modello di serie, richiederebbe un lavoro artigianale impressionate.

Oltretutto, l'auto diventerebbe davvero poco pratica e poco durevole, visto che da li a poco tutto tenderebbe a sporcarsi ed in alcuni punti anche a scollarsi, vedi le maniglie di regolazione sedile, per dirne una...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me più che la verniciatura o gli interni piacciono le ruote.

L'idea di fare la spalla alta è azzeccata, soprattutto sulla cross.

La versione di serie ha delle gomme che sembrano troppo sportive per quella versione e inoltre lasciano troppo spazio vuoto tra passaruota e gomma. Sempre IMHO naturalmente! :-)

Modificato da uccio21
Link al commento
Condividi su altri Social

quel elegant uomo di Lapo? :pen:

che in quella foto, NON è vestito da canone Black Tie :)

La caratterizzazione é ok...é il nome che non è azzeccato. Se volevano riferirsi al farfallino potevano chiamarla "Bow Tie" e morta lì.

Così mi da l'idea di averle appicciato un nome altisonante senza saperne il significato.

(e temo assai che faranno anche la White tie a questo punto)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.