Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2016... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Io sono contento umanamente per la simpatia che ho per Raikkonen. Ma agonisticamente mi aspetto moooooolto di più da lui.

Ha sempre mandato a muro un sacco di auto, quindi non mi aspetto smetterà di farlo adesso. Ma se l'alternativa era Bottas, uno che chiede al muretto se può superare il compagno di squadra, meglio uno che una volta con la Lotus risalì come un diavolo 28 posizioni solo per sverniciare il compagno di team che era primo :mrgreen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta che non capisco, forse hanno visto dei miglioramenti nelle ultime gare dove è stato obiettivamente un pochino sfortunato.

Speriamo di rivederlo competitivo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente è una scelta che condivido abbastanza, alla fine sempre meglio che spendere tutti quei soldi per Bottas (avrei preferito Hulkemberg a quel punto), certo rinvia la scelta per il futuro di un altro anno, ma forse meglio così..

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che possibile, Montezemolo ha più volte ribadito in passato che sarebbe stato il futuro della Ferrari, forse non subito dal 2016, ma dal 2017 sicuro.

Sono comunque contento per Raikkonen, spero che l'anno prossimo abbia una macchina decente e riesca a scrollarsi di dosso un po' di sfiga.

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta che non condivido, ma sicuramente Arrivabene&Co avranno i loro VALIDI motivi
Così domenica a Spa si impegna ed arriva a podio.... o magari qualcosa di più...... :mrgreen:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Neppure per sogno.. Non hanno preso Hulk figurati se prendevano Jules.. Potevano preferirlo solo per una questione di nazionalità.. Con tutto il rispetto per una persona che non c'è più..

A dire il vero, a parità di velocità, di talento, di esperienza in F1, Bianchi in aggiunta era la punta di diamante della Ferrari Drivers Academy, molto affiatato con il team, già con un sedile prenotato a Maranello, e, non ultimo, non era nel vivaio di Toto Wolff come è il buon Nico Hulkenberg.

Se alla fine l'avessero preferito a Raikkonen per l'anno prossimo non so. Ma di sicuro era il più completo di tutti per la sostituzione.

A proposito di Kimi: oggi trapelano i primi particolari sul rinnovo. Si parla di un ingaggio decurtato del 50% e con una parte legata ai risultati, venendo così a pesare sul budget circa 3 o 4 volte meno di Bottas, che tra contratto e penale Williams sarebbe costato 24 milioni, cioè una follia.

Penso sia stato uno dei VALIDI motivi per tenerlo di cui si parlava prima...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Della decurtazione dello stipendio se n'era infatti sentita più di una voce tempo fa.

Mah, che dire, io sono contento, forse più per quello che Kimi ha fatto vedere in passato che dei risultati del presente (anche se in Lotus filava eccome).

Un pilota combattente che poteva anche raccogliere qualcosina in più in passato, ma comunque pilota veloce e consistente anche se ultimamente poco costante.

Il problema della Ferrari è la macchina, lo ribadisco, e tutto aveva bisogno la Scuderia fuorché un nuovo pilota che rompesse i c@glioni a Vettel.

Se Kimi fosse solo un pelo più costante nel rendimento sarebbe sempre dietro al suo compagno, ma stabilmente vicino.

Vedremo se la riconferma (che doveva essere fatta dopo il Barhein imho) lo tranquillizzera', perché Kimi è Iceman fino ad un certo punto.

Qualsiasi altro pilota non avrebbe fatto tanto di più di lui (top driver esclusi). Sempre quarto sarebbe (Bottas non durerà molto in quella posizione imho).

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.