Vai al contenuto

Consigli: una 2 ruote a motore per Jeby...


jeby

Messaggi Raccomandati:

LA moto è passionaccia stupida e fine a se stessa....La moto comprata per ragioni di "utilizzo" e di rapporto "prezzo/consumi" etc..etc...etc... è la moto che cacci nel cesso dopo 6 mesi ( o se non lo fai, finisci per lasciare parcheggiata)

La moto giusta è quella che ti entusiasma, che ti piace...che pensi che ogni volta che aprirai il Garage ti strapperà un sorriso...

La moto giusta è quella che GODI a portare in giro.

Jeby, non scherziamo e comprati un cacchio di SCRAMBLER!!

2015-Ducati-Scrambler-Full-Throttle.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche la mia motarda è uscita con le rain,

l'anteriore non è arrivato a percorrere 8000Km

...la posteriore a 2500Km sembrava incredibilmente consumata, a 3500Km... a tela (influiva negativamente la buona % di strada percorsa col carico totalmente sul posteriore)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA moto è passionaccia stupida e fine a se stessa....La moto comprata per ragioni di "utilizzo" e di rapporto "prezzo/consumi" etc..etc...etc... è la moto che cacci nel cesso dopo 6 mesi ( o se non lo fai, finisci per lasciare parcheggiata)

La moto giusta è quella che ti entusiasma, che ti piace...che pensi che ogni volta che aprirai il Garage ti strapperà un sorriso...

La moto giusta è quella che GODI a portare in giro.

Jeby, non scherziamo e comprati un cacchio di SCRAMBLER!!

2015-Ducati-Scrambler-Full-Throttle.jpg

abbastanza carina.

ma non ci stavano bene le ruote a raggi tangenziali?

Link al commento
Condividi su altri Social

LA moto è passionaccia stupida e fine a se stessa....La moto comprata per ragioni di "utilizzo" e di rapporto "prezzo/consumi" etc..etc...etc... è la moto che cacci nel cesso dopo 6 mesi ( o se non lo fai, finisci per lasciare parcheggiata)

La moto giusta è quella che ti entusiasma, che ti piace...che pensi che ogni volta che aprirai il Garage ti strapperà un sorriso...

La moto giusta è quella che GODI a portare in giro.

Jeby, non scherziamo e comprati un cacchio di SCRAMBLER!!

sottoscrivo, ma così:

Ducati-Scrambler-1.jpg

e con il termignoni o lo zard dritto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Modalità "BMWista talebano": ON

I bicilindrici paralleli di BMW sono dei cancelli super costosi e con finiture e componentistica mediocri. Gli unici e soli biclindrici BMW sono i BOXER. Punto.

Modalità "BMWista talebano": OFF

:mrgreen:

A parte gli scherzi: non conosco bene le BMW serie F. Ne ho sentito parlare in maniera positiva, a prescindere dalla declinazione, a livello di guida e motore, ma mi han sempre lasciato piuttosto freddo.

Sottoscrivo anch'io la petizione Scrambler, soprattutto se sei alla prima moto.

Anche se, ad esser sincero, il mio cuore batte ancora per il Monster 1100, possibilmente in questa livrea:

Ducati_Monster_1100_st5pz.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

sottoscrivo, ma così:

e con il termignoni o lo zard dritto

ma ha me piace deep throa.... ehmm.... full throttle, ha indicato bene il Dannatio! Più la vedo più mi piace, ma la bava mi scende per molte moto ultimamente...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ha me piace deep throa.... ehmm.... full throttle, ha indicato bene il Dannatio! Più la vedo più mi piace, ma la bava mi scende per molte moto ultimamente...

ehhh... ma se dici così... mi sa che possiamo dirti di tutto ma alla fine prenderai la Scrambler... :mrgreen: che sia chiaro non e' il male assoluto, anzi. Ma devi capirne pregi e difetti, perche' se (imho) e' ottima per alcuni compiti (giretti da solo, trasferte in città, qualche arrampicatina montana... tanto sei tu che guidi, e quando guidi ti diverti sempre, per quello che ha detto Dannatio ;)) ma se l'uso diventa "esclusivamente" la gita in due la domenica per piu' ore... sono un po' perplesso :gratta:

meglio la Guzzi V7 o qualcosa di simile, che appaghi l'occhio (visto che correre non e' previsto) e le chiappe :lol:... altrimenti temo che la gita in 2 diventi una 2/2=:mrgreen:

se dicono che la scrambler e' comoda per 2 anche per 1 ora (almeno) di tragitto sei a posto, ma dubito.

modifica ed aggiunta: sembra che sia abbastanza comoda per 2...

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la moto deve piacere ma deve essere anche piacevole da guidare ed adatta all'uso.

La scrambler è ottima per il "giro aperitivo", ma dubito che sia perfetta per la gitarella al mare con consorte, salvo che lei sia molto appassionata e/o innamorata.

Altrimenti la rivendi dopo 6 mesi, come quelli che hanno comprato l' R1200GS perchè gli piaceva ma appena si fermano richiano una caduta perchè non toccano a terra.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la moto deve piacere ma deve essere anche piacevole da guidare ed adatta all'uso.

La scrambler è ottima per il "giro aperitivo", ma dubito che sia perfetta per la gitarella al mare con consorte, salvo che lei sia molto appassionata e/o innamorata.

Altrimenti la rivendi dopo 6 mesi, come quelli che hanno comprato l' R1200GS perchè gli piaceva ma appena si fermano richiano una caduta perchè non toccano a terra.

è più abitabile di quanto sembri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.