Vai al contenuto
  • 0

Mazda 6: che colore (tranne il rosso)?


owluca

Domanda

URGENTE:

sto ordinando una Mazda 6 SW exceed 175 Cv :mrgreen:

(purtroppo gli impiastri offorno l'automatico solo con la AWD in questo momento :muro: )

quale colore che non sia il REd soul ?

dal configuratore non si riesce a decidere e non ho tempo per visionare di persona quindi gradirei il contributo, specie di chi l'ha comprata :thx:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Domanda 1: sei serio o stai prendendo per i ciapet? :mrgreen:

Domanda 2: ti gusta quella specie di grigio/azzurro/grafite, o temi che ti stufi? Secondo me è un bel colore, ma rispetto al rosso "spegne" un po' l'impressione che dà la macchina.

Comunque la risposta è: Red Soul :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

su questo gener di cose non scherzo.

mai.

"il red non è colore aziendale " Cit.

la mia 156 era azzura gabbiano, ma qui non riesco a capire quei "colorini"

stavo pensando al jet black

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La cosa curiosa è che sul configuratore la 175cv automatica, anteriore, exceed c'è.

Bianco perla? Peccato tu non voglia il rosso, è il suo colore ;)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

effettivamente il rosso gli sta veramente bene, ma mi piace molto anche il bianco perlato (ho visto una mondeo nuova di quel colore, uno sbavo) e il meteor gray... il nero la appesantisce troppo secondo me, poi son gusti alla fine

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La cosa curiosa è che sul configuratore la 175cv automatica, anteriore, exceed c'è.

ma nel listino, scaribabile di fianco non c'è: si sono dimenticati perchè distratti a giocare con il solitario.

Bianco perla? Peccato tu non voglia il rosso, è il suo colore ;-)

non posso, altrimenti sarebbe quello

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Soul Red sarebbe il colore suo...

Comunque, consiglio vivamente la Exceed.

All'epoca avevo considerato il Deep Crystal Blue, ma ora il Sonic Silver mi sembra carino.

Bisognerebbe vederle dal vivo. La Crystal Blue era carina....

Comunque consiglio vivamente un concessionario affidabile. Ti mando un PVT e vado a mettere a nanna il figlio...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco, lui: a parer mio, se rosso non può essere, allora sicuramente il Deep Crystal Blue. Bellissima tinta!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho capito che versione. 175 CV ma Exceed e AWD? :8-

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.