Vai al contenuto

La Panda di Bravino... ah, no, la Bravo di Pandino


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Quante disavventure, Bravino :mrgreen:

La prima, meglio che non dica nulla perché come è giusto che sia potrei finire buttato fuori dal forum, e non lo voglio assolutamente visto quanto mi piace.

La seconda mi ha la sciato basito, perché non sapevo proprio di questa funzione di chiusura automatica: meglio ricordarsi sempre di 'sta benedetta chiave...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho la Bravo Emotion; questa funzione di chiusura automatica delle portiere dopo 30" non l'ho mai notata.

Probabilmente va impostata. In questi giorni faccio qualche prova anche per evitare inconvenienti:shock:

Ho scritto "la Bravo ha" ma ho postato alla svelta: avrei dovuto scrivere "la Bravo dovrebbe avere". :pen:

La chiusura automatica ce l'hanno quasi tutte le auto ormai e dato il comportamento della Bravo, pare funzionare proprio così.

La mia Leon, ad esempio, faceva proprio così.

Altrimenti, vattelapesca... :gratta:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho la Bravo Emotion; questa funzione di chiusura automatica delle portiere dopo 30" non l'ho mai notata.

Probabilmente va impostata. In questi giorni faccio qualche prova anche per evitare inconvenienti:shock:

non ho una bravo ma a memoria dico che vi sarebbero dei determinati settaggi che dovrebbero essere programmati tramite un pannello (che mi pare abbia anche un nome specifico) alla sx lato conducente, accessorio ereditato dalla originaria stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La causa è stata lasciare la chiave dentro l'auto :D ma non ho capito, chi ha dato il comando di chiusura?

il proprietario dell'hotel che prende la stecca dall'amico scassinatore :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La causa è stata lasciare la chiave dentro l'auto :D ma non ho capito, chi ha dato il comando di chiusura?

Nessuno :attorno:

Da quel che so, l'unica, in questi casi, è usare la fatidica seconda chiave!

Ti ringrazio, non ci avevo pensato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non fortunatissima la Bravo direi... comunque la tecnica di apertura utilizzata é corretta ,tra l `altro non dovrebbe aver lasciato nessun segno.

Esattamente ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ha fatto di nuovo :shock::disp2:

Fortunatamente è successo nel garage di casa e avevamo il doppione a portata di mano...:attorno:

È un problema dell'auto secondo voi o del telecomando?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché lasciate le chiavi dentro l'auto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché lasciate le chiavi dentro l'auto?

Di solito, quando le parcheggiamo in garage le lasciamo sempre dentro: su questa, sulla Delta e sulla Ypsilon :)

Anyway, da chi la porto? Meccanico? Elettrauto? Esorcista? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io inizierei con il non lasciare le chiavi in macchina.

Che qualche assicurazione in caso di furto se non consegni ENTRAMBE le chiavi non risarciscono.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.