Vai al contenuto

Ferrari F12 Berlinetta "GTO" (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro mi fa un sesso tremendo ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

343513932726658491.jpg

WCF

bah, con niente avrebbero potuto farla 50 volte più pulita. Bastava ad esempio allargare in basso il profilo sotto ai fanali, pulire la zona sopra gli scarichi e il portatarga e tiravi fuori una citazione più cazzuta

250GTO_07.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo fa nel modo sbagliato però.. troppa roba sotto e con linee che vanno alla cazzo.. scarichi, portatarga, ecc ecc.. ognuno va per conto suo. L'estrattore poteva essere un'ottima base di partenza per fargli girare tutto attorno con giudizio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo una cosa: quanto mi manca Pininfarina!

Ma evidentemente oggi la supercar deve essere vistosa e pacchiana. Il tutto ovviamente IMHO.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.