Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Sul tubo c'è l'ult. punt. di The Gr. To........ :attorno: Io non ho detto niente sia chiaro ! :mrgreen: E' il mio avatar Stewie Griffin che digita sulla tastiera, io sono in bagno ! :lol::lol: 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref dice:

Sul tubo c'è l'ult. punt. di The Gr. To........ :attorno: Io non ho detto niente sia chiaro ! :mrgreen: E' il mio avatar Stewie Griffin che digita sulla tastiera, io sono in bagno ! :lol::lol: 

 

Io l'ho vista 10 min fa... JC ne parla in toni incredibilmente entusiastici, peccato per gli altri due, che lo trattano come se fosse fuori di testa e peccato per il giro sul circuito annacquato. -.-' Macchina spettacolare, ancora una volta...
Speriamo che facciano prima o poi un bel confronto diretto fra le super berline.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Io l'ho vista 10 min fa... JC ne parla in toni incredibilmente entusiastici, peccato per gli altri due, che lo trattano come se fosse fuori di testa e peccato per il giro sul circuito annacquato. -.-' Macchina spettacolare, ancora una volta...
Speriamo che facciano prima o poi un bel confronto diretto fra le super berline.

In giro per forum vari ho letto che sembrerebbe che se la sia comprata per davvero.....:lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Mi parrebbe davvero sensata come scelta.. se non la compra JC, chi la deve comprare? :mrgreen: 

su drivetribe JC diceva che era un suo pensiero fisso ogni mattina...:D

 

comunque l'unico difetto riscontrato: spazio portiera anteriore limitato...:::

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, saven dice:

su drivetribe JC diceva che era un suo pensiero fisso ogni mattina...:D

 

comunque l'unico difetto riscontrato: spazio portiera anteriore limitato...:::

 

Doveva fare la scenetta... Il problema, secondo me è che l'ha lasciato talmente basito, come prodotto, che un po' gli si è rotto il giocattolino.

 

Mi spiego... sulla parte prettamente emozionale e prestazionale è stato molto comunicativo e ciarliero, ma ha dovuto rimuovere tutta la solita parte in cui le finiture e i tastini vari facevano schifo e si potevano spaccare anche solo con un soffio ben assestato, l'infotainment che è dell'anteguerra (ma chi se ne frega..) etc etc... la faccenda però è che non ha dedicato spazio a sottolineare che anche a livello qualitativo e di percezione, Alfa ha fatto un passo da gigante. Credo sia rimasto talmente allibito da restare contemporaneamente un po' spiazzato. :) 

 

Se Alfa dovesse continuare a sfornare prodotti di questo livello, sono sicuro che JC sarà un prezioso alleato a livello di branding e risalita nella percezione....

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, luellor dice:

Ma come si fa a vedere sto video?? Su yt non lo trovo..

☏ SM-G920F ☏
 

 

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.