Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Dopo tutto l'avevano detto che l'auto non avrebbe fatto gridare al miracolo in quanto ad originalità, comunque la trovo mooltooo aggressiva e moderna, nell'insieme un'auto che piacerà in tutto il mondo ; la QV non è esageratamente esasperata e mantiene una buona dose di aplomb... in colori scuri verrà notata solo da esperti.

La parte tecnica è, almeno sulla carta da prima della classe.... insomma, per me è promossa ; non resta che vederla in configurazione più "umana", sicuramente a breve compariranno foto esplicative.

Alfa-Romeo is back!

Link al commento
Condividi su altri Social

l unica parte che non digerisco ancora è la coda,troppo banale e poco alfa, avessero fatto una cosa semplice così nessuno si sarebbe lamentato, sarebbe stato un continuo con le berline precedenti e nessuno avrebbe detto sembra un audiskodahondakia etc et....(trovata in rete)

captur11.jpg

Non sono d'accordo. IMHO, la coda, vista così, fa molto 159.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Ralph Gilles é scatenatissimo su IG!!!

Secondo me la prezzeranno in orbita Serie 5 più che Serie 3.

Spero proprio di no!

La maggior parte delle feature sopra elencate saranno prerogativa della QV. Ergo le versioni normali avranno contenuti in linea con il segmento D premium, con prezzi di conseguenza. Anzi immagino più una strategia alla Jeep e 5ooX, che una triade style.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che l'ho vista meglio mi posso esprimere.

Non mi convince del tutto sinceramente. L'effetto principale rimane: una Serie 3 rivestita. Il muso è imho la parte meno riuscita, molto piatto, con questo grande musone, poco caratterizzato.. mi ricorda molto tanti Photoshop amatoriali visti qua e là. Il posteriore lo trovo molto pulito e molto Audi ma sono gli interni la parte più riuscita.. sono veramente fotonici. E pensare che avrei detto il contrario, esterni top, interni sottotono.

L'effetto routine è comunque notevole. In ogni caso va vista dal vivo ma soprattutto in versione non QV .. imho è troppo appesantita, sarà molto meglio la versione liscia (l'abbiamo comunque vista stamattina con i render)

Link al commento
Condividi su altri Social

DEVE essere condiviso in maniera più o meno spinta. Non me lo vedo proprio Sergio che investe su un diesel esclusivo per Alfa.

Sarà in buona parte marketing.

Quindi deve essere in alluminio anche il 2.2 del Cherokee.

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è bella, unica pecca i fari anteriori non hanno un bel disegno interno, visto il know how che hanno potevano fare molto di più... Comunque la qv ricordiamoci che è per pochi... Vedremo le dotazioni su un bel 2.2 a nafta e il prezzo che ci metteranno sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.