Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
    • Abbastanza
    • Poco
    • Per niente

Messaggi Raccomandati:

Io ho inteso che per road intenda proprio strada, non circuito...comunque vi lascio con i complotti e le ingiustizie, "io per me lo so" che AR ha costruito un' auto meravigliosa (parlo di Giulia in generale) e spero che ciò' sia riconosciuto senza necessita' di vittimismi. 

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco dice:

Io ho inteso che per road intenda proprio strada, non circuito...comunque vi lascio con i complotti e le ingiustizie, "io per me lo so" che AR ha costruito un' auto meravigliosa (parlo di Giulia in generale) e spero che ciò' sia riconosciuto senza necessita' di vittimismi. 

Ma proprio per le strada di tutti i giorni Giulia Quadrifoglio e' sia più veloce sia più confortevole... 

• Mi Piace 2
Link al commento

From alfabb

http://www.alfabb.com/bb/forums/giulia-quadrifoglio/546185-email-reid-bigland-regarding-lack-manual-us.html

Thank you for your email and great photo.

You are correct, early in the development process of this car we did envision having a manual transmission on the Giulia QV in the US. However, as we have subsequently discovered, the automatic option is a far superior offering, much faster and much more responsive.

I realize that some drivers enjoy the connected feeling of a manual gear box. For this reason we have equipped the Giulia Automatic QV with paddle shifters that provide for an unfiltered driving experience, where the driver is in complete control of the gear shifting. While this may be of limited consolation to you, the paddle shifters are phenomenal and can create a very engaging experience. 

We anticipate Giulia’s to start arriving in US Dealerships this December. I would encourage you to give the car a try, in automatic mode and by using the paddle shifters, and decide for yourself. I think you will be impressed with what we have done. 

In the meantime, the plan right now is for Automatic only in the US, if something should change I will let you know.

Thanks again for your email and your passion.

Reid

• Mi Piace 3

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento

A parte tutti i circuiti e tutte le strade, e non e' un opinione, a parte i tempi ufficiali a Nurburgring, basta vedere i riscontri di Quattroruote a Vairano, quelli di AlVolante proprio con C63 S AMG a Nurburgring e ciliegina sulla torta Chris Harris su A-Ring/Red Bull Ring che ha detto che Giulia Quadrifoglio risultava piu veloce di M4 GTS nel circuito austriaco....altroché C63 o C63 S AMG che e' nettamente più lenta in tutte le strade 
Dunque quel commento di Evo e' a dir poco senza senso, se non per fare un dispetto a Giulia Quadrifoglio. 

Sarebbe interessante avere i tempi sul giro nella pista austriaca.
Link al commento

4 ore fa, max_pershin dice:

From alfabb

http://www.alfabb.com/bb/forums/giulia-quadrifoglio/546185-email-reid-bigland-regarding-lack-manual-us.html

Reid Bigland:

However, as we have subsequently discovered, the automatic option is a far superior offering, much faster and much more responsive.

Gomblotto!!! :muto::-P>:):-D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento