Vai al contenuto

L'erede della Lybra......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

ok ma resterà cosi fino al 2005???? nessun restyling ?

Io non capisco: Alla 156, si fà il restyling (ed e una cosa certa) e sinceramente non era necessario visto che la 158 esce inizio gennaio 05 e ancora oggi e magnifica, invece per quanto riguarda la Lybra che ne ha proprio bisogno e che sarà rimpiazata quasi un anno dopo la 156!!! non si ha nessuna notizia di un restyling!! Cose da pazzi!

E poi Taurus, ti aspetto sempre per amministratore...puoi farlo o no? Se non desideri parlare dei modelli futuri e parlarne solo nei forum non ci sono problemi ma almeno ci aiuteresti sul passato e le auto presenti...

fammi sapere!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..sara' commercializzato nel 11/2005........

non dovrei svelarlo.........

..non dovresti?

..ok grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

..simile a quella della Punto con commercializzazione prevista tra 12/2003 e 1/2004

Quindi un qualcosa di consistente... spero soprattutto che venga rimpolpata la gamma, con motori e cambi nuovi (automatici...). E magari le finiture elevate a un livello più consono al marchio, già che ci siamo.

:o

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rilanciare la lybra l'unica cosa è cambiare il frontale tremendamente vecchio e tirare fuori i cogl@#ni e utilizzare il nostro design per una nostra car e non per far arricchire quelli della pegeout o mercedes!!!!! quando ci vuole ci vuole....

Gli interni vanno bene ...tra l'altro sono quelli meglio rifiniti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno il restyling spero che tolgano dalla SW quelle fasce che corrono lungo i lati del tettuccio e si prolungano giù ai lati del portellone posteriore.

Mi sono sembrate sempre barocche e come un qualcosa di posticcio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.