Jump to content

Recommended Posts

Adesso ti dico come renderli più protervi. Quei cerchi esistono, se non sbaglio, in nero con solo i 5 filetti argentati. Sarei curioso di vederla al contrario, con solo loro in nero.

Ma fin qui sarebbe comunque poco protervo. E allora dico: facciamoli in colore vettura! :pippa: Altro che il bordino che Gimmo perde per strada...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Adesso ti dico come renderli più protervi. Quei cerchi esistono, se non sbaglio, in nero con solo i 5 filetti argentati.

Non sbagli, io ho proprio quelli :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

se la tira...

Son mica baby pensionato come te io :P

quei cerchi finiranno per le invernali....per le estive ci saranno OZ (rigorosamente Silver)

poi cacchio....guidate tutti catafalchi che sembrano usciti da "50 sfumature di grigio" per la fantasia cromatica :lol:, io l'ho presa ROSSA. Quindi non rompete la ciolla 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

se la tira...

sono i turbina da 18

imho troppo poco protervi

azz...mo ha fatto i soldi :lol:

Comunque ho chiesto perchè i turbina mi sembrava avessero ancora più "pale" :D

Io avrei messo quell ia fori 8c style ...

quelli a fori tipo alfasud Ti non mi convincono molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

veramente troppo sobri i cerchi della versione QV by TonyH, mal si adattano al suo abbigliamento caratterizzato da colori mhhh...estroversi :lol::mrgreen:

pensa la macchina rossa con la giacca rosa

e580bc6ad40a8bf476fc12eca7e8a8fe01380ccc387956254032ce8d9eb32b2c.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI