Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

E' un'Audi,piacevole,non fà gridare al miracolo ed è sempre lei grosso modo,ma a me non dispiace,come non mi dispiaceva la precedente,soprattutto sw....bene anche gli interni,a parte lo schermo appeso e il comando dell'infotainment avanti al cambio,non mi sembra comodissimo:pen:,da provare.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermi tutti, c'è anche la versione a metano :lol::muto:

Sinceramente non ci vedo nulla di male. Anzi con il motore turbo va meglio a gas che a benzina (chiaro, parlo sempre di un 0.9 turbo, quindi poco confrontabile con il 2.0 turbo).

Anzi, visto che sicuramente l'A4 non è una macchina dall'anima sportiva va più bene, visto anche il successo avuto tra A3, Golf e soprattutto Leon.

Per il resto solita Audi, aggiornata tecnologicamente, niente esteticamente che fa gridare al miracolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sarà un discreto elettrodomestico. E poi pare abbiano imparato la lezione del 1.4 Twincharged, ora non mettono più frullini spinti all'inverosimile.

Chiaro che, se dovesse costare comunque 40mila euro con due optional, avrebbe ben poco senso..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ci vedo nulla di male. Anzi con il motore turbo va meglio a gas che a benzina (chiaro, parlo sempre di un 0.9 turbo, quindi poco confrontabile con il 2.0 turbo).

Anzi, visto che sicuramente l'A4 non è una macchina dall'anima sportiva va più bene, visto anche il successo avuto tra A3, Golf e soprattutto Leon.

Per il resto solita Audi, aggiornata tecnologicamente, niente esteticamente che fa gridare al miracolo

Da tutte le prove che ho letto (con rilevamenti strumentali) non mi sembra d'aver mai visto una twinair a metano che vada megli odel benzina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.