Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman 2016?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman 2016?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ma quel rivenditore è il famoso parente di Ciccio o meccanico? :mrgreen:

Non lo so, ma è uno che vende le auto con gli optional di un certo calibro, mica robe da due soldi. :asp:

Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro

>sistema

Giri la chiave nel meccanismo di attivazione/disattivazione e finisce li.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai confrontando un prezzo "teorico" di lancio, con il prezzo di mezzi che comparendo su AS staranno sicuramente godendo di una promozione particolare ;)

Quando sarà passato almeno un anno, andrai a vedere cosa costa una Talisman paragonabile su AS, vedrai che risulterà molto più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte che 43 mila è la Initiale che ha di serie il mondo.

Ma poi non capisco perchè ogni volta si debba confrontare il LISTINO del "modello incriminato" con degli annunci presi a caso su autoscout....boh, discorso che vale in generale e non solo

per la Talisman.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

1500€ lo sconto ad oggi. Diciamo che viene venduta a prezzo di listino...

1500 è il contributo Renault immagino...

al quale sommare lo sconto concessionario.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè gli annunci presi a caso delle km zero - in teoria - sono prezzi reali.

E' chiaro che poi scontano tutto, io mi stavo riferendo alla Initiale comunque.

Fossero anche 39/40.000€ scontati resta un 1.6, avrà su il mondo, ma è una Renault con un 1.6 quando per poco più puoi cambiare classe di vettura e avere motori seri...oltretutto le prime prove rimarcano che come difetto assorbe le buche non a dovere e ha qualche difetto non entusiasmante incluso il cambio non molto rapido.

Es: http://www.alvolante.it/primo_contatto/renault-talisman-16-dci

Comunque lasciate perdere, era solo una provocazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

oltretutto le prime prove rimarcano che come difetto assorbe le buche non a dovere
Cerchi da 19" comunque :-)

A proposito di sospensioni, qualcuno chiedeva come fosse fatto il ponte torcente dietro...

Beh, qui si vede poco, ma qualcosa si vede: intanto a quanto pare lascia ampio spazio alla ruota di scorta ;)

big-5618238683.jpg?v=1

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Io provai tempo fa una Laguna (GT mi pare) con cerchi da 18 e le famose quattro ruote sterzanti: pazzesca l agilitá che riescono a dare a sti barconi; roba da smerdare auto ben piu blasonate su qualche bella strada di montagna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.