Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, alederme dice:

comunque io non ho capito cosa c'entri giulietta con il segmento D 

 

 

 

non è italiano, traduce con google, credo dal tedesco.

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, insubria dice:

i concessionari hanno ricevuto la comunicazione che il 25 gennaio vengono chiusi gli ordini della Giulietta 2014 e a inizio febbraio aprono quelli della Giulietta 2016 

E cosa si ordina da inizio Febbraio a inizio Marzo quando ci sarà il Salone di Ginevra? Un'auto a scatola semi-chiusa?
Possibile che la presentino semplicemente con un weekend di porte aperte lasciando a Giulia i riflettori di Ginevra?
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Franky... dice:
come è, che è in Italia con noi in D, ci saranno nuove attrezzature. Giulietta, Giulietta Veloce e Super Sport

Speak/translate in English bro, we don't understand. BTW, the Giulietta 1.750 2016 probably is the 'Veloce'.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kombos dice:

E cosa si ordina da inizio Febbraio a inizio Marzo quando ci sarà il Salone di Ginevra? Un'auto a scatola semi-chiusa?
Possibile che la presentino semplicemente con un weekend di porte aperte lasciando a Giulia i riflettori di Ginevra?
 

Potrebbe arrivare prima di ginevra ed essere portata li solo come contorno alle giulia normali che sono il piatto forte... per un model year così non serve tanta scena

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sicuro che Albertw ne avrebbe parlato, ma lo scudo della Giulietta dietro alla 500 non è strano?

 

cq5dam.web.650.600.jpeg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.