Vai al contenuto
  • 0

Consiglio sul prezzo Audi A5


lormus

Domanda

Salve a tutti,ho precedentemente scritto per chiedere consigli sull'acquisto di un'Audi A5,spero di non infrangere alcuna regola del forum,questa richiesta è diversa.

Ho trovato la macchina,di un amico ( Km REALI ).La situazione è l seguente:

Audi A5 2.0 TDI 170 CV Advanced QUATTRO 38000 km

Anno Immatricolazione : 2010

S Line Interior ed Exterior

Colore Nero

La macchina è perfetta,non ha davvero nessun graffio e gli interni sembrano usciti ieri dalla fabbrica,credetemi,nessuna imperfezione.Conoscendo il proprietario sono certo dei chilometri e di come l'ha portata.Gli optional non mancano,mancano solo i sensori di parcheggio e il navigatore.

Il fatto è che vorrei capire quale sia un prezzo onesto,un prezzo che sia il giusto compromesso per me e per lui,parliamo sempre di una macchina che compirà sei anni il prossimo anno.

Sapete indicarmi una strada ?

Modificato da lormus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si appunto, non è full optional manco per sbaglio.

Quest'auto da nuova è facile che sia costata pericolosamente attorno ai 50.000€ e di serie manco i sensori di parcheggio...

Comunque per i 21.000€ che chiede direi che considerando motore, trazione ed il fatto che sia S-line, che per me è un plus (sempre avuto un debole per la A5), direi che non è una brutta occasione ma si può fare di meglio.

Indaga se ci sono questi optional:

- Bi-xeno (su Advanced dovrebbero essere di serie ma non so se nel 2010 lo erano)

- Specchi interni ed esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettronicamente (gli esterni)

- Sedili riscaldabili

- Sedili in pelle e alcantara (se è S-Line dovrebbe avere di serie misto pelle e tessuto)

- Supporto lombare elettrico

- Regolazione elettrica dei sedili

Se manca qualcosa di grassettato bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si appunto, non è full optional manco per sbaglio.

Quest'auto da nuova è facile che sia costata pericolosamente attorno ai 50.000€ e di serie manco i sensori di parcheggio...

Comunque per i 21.000€ che chiede direi che considerando motore, trazione ed il fatto che sia S-line, che per me è un plus (sempre avuto un debole per la A5), direi che non è una brutta occasione ma si può fare di meglio.

Indaga se ci sono questi optional:

- Bi-xeno (su Advanced dovrebbero essere di serie ma non so se nel 2010 lo erano)

- Specchi interni ed esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettronicamente (gli esterni)

- Sedili riscaldabili

- Sedili in pelle e alcantara (se è S-Line dovrebbe avere di serie misto pelle e tessuto)

- Supporto lombare elettrico

- Regolazione elettrica dei sedili

Se manca qualcosa di grassettato bestemmia.

Allora,ha:

-Bi-xeno

-I sedili sono quelli S Line ( bellissimi )

-Specchietti richiudibili elettricamente.

-Sedili con supporto lombare elettrico

-Regolazione elettrica dei sedili.

Se sono riscaldabili o meno non lo so,devo chiedere.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si appunto, non è full optional manco per sbaglio.

Quest'auto da nuova è facile che sia costata pericolosamente attorno ai 50.000€ e di serie manco i sensori di parcheggio...

Comunque per i 21.000€ che chiede direi che considerando motore, trazione ed il fatto che sia S-line, che per me è un plus (sempre avuto un debole per la A5), direi che non è una brutta occasione ma si può fare di meglio.

Indaga se ci sono questi optional:

- Bi-xeno (su Advanced dovrebbero essere di serie ma non so se nel 2010 lo erano)

- Specchi interni ed esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettronicamente (gli esterni)

- Sedili riscaldabili

- Sedili in pelle e alcantara (se è S-Line dovrebbe avere di serie misto pelle e tessuto)

- Supporto lombare elettrico

- Regolazione elettrica dei sedili

Se manca qualcosa di grassettato bestemmia.

Io ci aggiungerei il cruise control che si vede anche subito se c'è o no

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora,ha:

-Bi-xeno

-I sedili sono quelli S Line ( bellissimi )

-Specchietti richiudibili elettricamente.

-Sedili con supporto lombare elettrico

-Regolazione elettrica dei sedili.

Se sono riscaldabili o meno non lo so,devo chiedere.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Direi che siamo a posto allora, ti do la mia benedizione anche se lo specchio interno è "anabbagliabile" manualmente. :lol:

Io ci aggiungerei il cruise control che si vede anche subito se c'è o no

Si ecco, non può mancare ma credo sia di serie per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Direi che siamo a posto allora, ti do la mia benedizione anche se lo specchio interno è "anabbagliabile" manualmente. :lol:

Si ecco, non può mancare ma credo sia di serie per forza di cose.

La frase "di serie" con la parola "Audi" nella stessa frase capitano di rado; il cruise non mi sembra fosse di serie su nessuna versione e nessun modello (forse sull'A8); noi sulle a4 che abbiamo avuto lo abbiamo dovuto pagare a parte, 600€ ed erano le 3.0TDi da più di 50.000€

Comunque lo vedi subito, è una levettina che si trova a sinistra del piantone, sotto il devioluci; se non c'è vuol dire che non c'è il cruise ;)

audi-a5-cruise-control-x28-2007-2014-x29-2-1709-p.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fanno i pezzenti pure sul cruise infame che ho sulla mia Ibiza FR? ._.

Tocca gioire che davano gli xenon di serie allora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.