Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non vorrei dire una cavolata ma pure in Italia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevano l'opportunità di rivisitare l'auto con i consumi piu strepitosi di tutti i tempi, di ben 15 anni fa, (vabbè la lean-burn non era piu possibile per l'antinquinamento ma qualcosa di nuovo si trovava), oppure di fare una gran sportiva, invece hanno evoluto la linea di Insight 2000 ma hanno fatto tutt'altra cosa e pure inutile...

2000-honda-insight-rear.jpg

Vista dal vero, uno dei 3 esemplari importati in Italia, è parecchio più bella che in foto dove esce sempre gonfia...

Ma anche con i suoi superconsumi, non è bastato ai modder che ci hanno messo anche il plug-in e anche una cosa di questo tipo :-D

tail-wrapped-collage.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guidare un coso così mi farebbe sentire molto una supposta in un blister :|

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che io sono uno di quei pazzi a cui piace, dite che un esemplare usato potrebbe avere problemi con le batterie?

Non è che dopo qualche annuccio mi ritroverei un'auto semplicemente zavorrata?

P.s.

Il conce qui di Pg ne ha da poco, una di quelle blu del lancio, full full, a circa 8000 lalleri e il pensiero mi si è materializzato nella capoccia. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao jack, qualche problemino c'è stato con la batteria (diversa) della Civic , che pero mi sembra avesse 8 anni di garanzia standard e qualcuna è stata sostituita. Mentre sulla piu popolare insight 2 che usa stessa batteria non ho mai sentito niente dai proprietari sul nostro forum. Se dovessi seriamente considerare la cosa, lancia una richiesta di informazione a riguardo rivolta agli insightistl.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao jack, qualche problemino c'è stato con la batteria (diversa) della Civic , che pero mi sembra avesse 8 anni di garanzia standard e qualcuna è stata sostituita. Mentre sulla piu popolare insight 2 che usa stessa batteria non ho mai sentito niente dai proprietari sul nostro forum. Se dovessi seriamente considerare la cosa, lancia una richiesta di informazione a riguardo rivolta agli insightistl.

Grassie.

Tanto se concretizzo, sarà una cosa a stretto giro di posta. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.