Vai al contenuto
  • 0

Promozione Nuova Ford Ecosport


Giplock

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono appena tornato dal concessionario Ford.

Dunque...ho chiesto un preventivo, in modo da potermi fare un'idea. Ho scelto il modello Titanium (full optional) e ho fatto aggiungere anche vernice metallizzata (€600), sync con applink (€250) e vetri posteriori oscurati (€250). Per quanto concerne la motorizzazione, ho deciso di puntare al top della gamma e ho messo in preventivo l'ecoboost 125cv 92kw. Sottraendo il bonus rottamazione e un piccolo ulteriore sconto arriviamo a €18.000 chiavi in mano.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso che a 18000 gliela puoi lasciare lì dov'è...a quel prezzo nella categoria prenderei solo 2008 e 500L, meglio rifinite.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I km che percorro annualmente sono circa 8000, quindi molto pochi. Visto che devo disfarmi della Punto, l'incentivo di ben €3800 mi fa gola eccome...il problema è che aggiungendo €1500 ho la versione Titanium, che è nettamente superiore. Parlo di "Problema" perchè poi andrei a sforare il budget... :pen:

Un'ultima cosa: è un'auto che va bene per la famiglia? Siamo in 3 e mi servirebbe qualcosa di più spazioso della Punto... :D

L'Ecoabort è una Fiesta rialzata, e qual è uno dei "contro" della Fiesta? L'abitabilita' posteriore...

Fai un salto in peugeot a vedere e preventivare una 2008 1.2 thp 110cv Allure. Quella è più abitabile (lo è anche la 208 -da cui deriva- rispetto a Fiesta) e ha un baule degno di questo nome (forse il più regolare e capiente della categoria B-Suv) e ha materiali e finiture di ben altro livello!

Cacchio a quel prezzo ci prendi quasi un Cmax Titanium con lo stesso motore ed è tutt'altra pasta di macchina col triplo dello spazio!!!!

Lascia perdere l'Ecoabort...:disag::?:cens::no::oddio::non::manganello::nono::saggio:disp2::martellarsi::prega:

Modificato da k.a.r.r.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono appena tornato dal concessionario Ford.

Dunque...ho chiesto un preventivo, in modo da potermi fare un'idea. Ho scelto il modello Titanium (full optional) e ho fatto aggiungere anche vernice metallizzata (€600), sync con applink (€250) e vetri posteriori oscurati (€250). Per quanto concerne la motorizzazione, ho deciso di puntare al top della gamma e ho messo in preventivo l'ecoboost 125cv 92kw. Sottraendo il bonus rottamazione e un piccolo ulteriore sconto arriviamo a €18.000 chiavi in mano.

Cosa ne pensate?

Agghiacciante!

COn 18000 euro oggi si compra ben altro; a maggior ragione se si estende la ricerca anche a semestrali >20k km.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.