Vai al contenuto
  • 0

OnePlus 2 - lo prendo? 24h di tempo per decidere


jeby

Domanda

E' da un po' che voglio cambiare l'iPhone 5s: troppi guai e generale insoddisfazione. Pensavo di aspettare l'anno nuovo, ma oggi insperabilmente mi è arrivata la mail di invito di OnePlus 2, ho 24 ore di tempo per decidere se prenderlo o no. Nel caso dovessi prenderlo, prenderei quello da 64GB e 4GB di RAM.

Mi rivolgo a voi stimati forumisti chiedendovi una lista di motivi per cui NON prenderlo.

Grazie :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'unico motivo per NON prenderlo poteva essere rappresentato dai nuovi Nexus. Considerando che in Italia il sig. Google ha deciso di vendere i Nexus a prezzi aifoneschi, io prenderei OP2.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unico motivo per NON prenderlo poteva essere rappresentato dai nuovi Nexus. Considerando che in Italia il sig. Google ha deciso di vendere i Nexus a prezzi aifoneschi, io prenderei OP2.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da possessore soddisfatissimo da un anno di OP1 lo prenderei a occhi chiusi! Sfruttato in tutti i modi per lavoro, mai un problema!

Unico neo potrebbe essere l'assistenza, ma non avendo mai avuto modo di provarla riporto qualche giudizio pescato nel forum OP

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ehi ho chiesto motivi per NON prenderlo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: dai che c'ho paypal rovente, tempo le 18 piazzo l'ordine se non escono problemi seri... purtroppo non ho tempo di scandagliare l'interweb alla ricerca di episodi di esplosioni o rilascio di NOx :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io ho ricevuto un invito OP2 proprio in contemporanea con la rottura dello schermo del mio OPO...

Sono stato molto indeciso, ma alla fine ho rinunciato perchè a livello di prestazioni sono simili, e lo snap 810 non mi ispira fiducia. (Però il laser focus e l'OIS mi facevano taantaa gola)

Alla fine ho fatto riparare l'OPO e aspetto l'anno prossimo :)

Secondo me puoi provare a prenderlo, male che vada lo rivendi.

Alla luce del "disastro" nexus, ho rivalutato moltissimo l'OP2, l'unico che mi attizza di più è il Moto X style, che però costa tantissimo pure lui.

Forse trovi qualche offerta sul Nexus 6 dell'anno scorso...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ehi ho chiesto motivi per NON prenderlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai che c'ho paypal rovente, tempo le 18 piazzo l'ordine se non escono problemi seri... purtroppo non ho tempo di scandagliare l'interweb alla ricerca di episodi di esplosioni o rilascio di NOx :lol:

Ok motivi per non prenderlo...

Non ha il mirabolante sensore di impronte digitali. Tiè.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@loric si, ce l'ha...quando funziona :D

@jeby anche io avevo frainteso il tuo messaggio.

Il motivo per NON prenderlo è...ti serve?

Questa storia degli inviti è geniale, perchè ci si sente fortunati a poterlo comprare, e scatta la fregola dell'acquisto entro le 24h.

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.