Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma va là, Agostini non è mica un venduto ...imho non spalleggia Rossi per via del fatto che vorrebbe continuare a ritenersi il pilota più importante (inutile spender parole circa la partecipazione a 3 campionati per domenica e avversari finiti male), quando probabilmente anche lui ha beneficiato e beneficia dei gettiti generati dalle imprese del campione di Tavullia.

Comunque con quel suo ostinarsi a dire che la verità la può conoscere solo Marquez (....) si copriva di ridicolo agli occhi del mondo (o del 75% di esso, dato il cospicuo n° di detrattori) ...ai miei occhi, di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri Social

e si ,movistar e poi la pletora di sponsor spagnoli in Moto 2 e 3.

sul discorso pippe o meno (con sponsor o meno) nello sport del motore ci sarebbe molto da discutere .

@sarge..ma che ti incazzi? :mrgreen: si è passati dal "Rossi è un coglione" al "biscottone".....;)

il sommo ha fatto un solo errore. la reazione in pista in Malesia. credo che lo sappia anche lui. per il resto li ha sbugiardati per l'ennesima volta.

e alla fine i due la pagheranno a soldi/immagine in modo importante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va là, Agostini non è mica un venduto ...imho non spalleggia Rossi per via del fatto che vorrebbe continuare a ritenersi il pilota più importante (inutile spender parole circa la partecipazione a 3 campionati per domenica e avversari finiti male), quando probabilmente anche lui ha beneficiato e beneficia dei gettiti generati dalle imprese del campione di Tavullia.

Comunque con quel suo ostinarsi a dire che la verità la può conoscere solo Marquez (....) si copriva di ridicolo agli occhi del mondo (o del 75% di esso, dato il cospicuo n° di detrattori) ...ai miei occhi, di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri Social

C.V.D.

Ma non me la prendo con te è proprio un modo di fare diffuso.Delegittimo il mio interlocutore,indifferentemente da chi sia o cosa rappresenti.

Il quindici volte campione del mondo ridicolo ai tuoi occhi,aveva come avversario un certo phli read,che gli sabotava le moto perchè lui era il caposquadra....eppure non mi risulta che agostini sia andato in giro a distribuirgli calci alla carena,o frignare davanti alle telecamere.Poi ecco non so se hai presente cosa comportava correre al TT o sui circuiti in mezzo alle balle di paglia.

Temo sia inutile sottolinearlo.Temo sia inutile perdere del tempo a discuterne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'obiettività e la sportività.Uno deve tenere per il sommo per forza,altrimenti è un'omuncolità.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E dove sta scritto? :mrgreen: Dire che Biagi era meglio se se ne stava zitto e faceva meno figura da palta non significa che bisogna tifare il sommo, ma che se sei un pelo furbo eviti di schierarti quando sembra che più di mezzo mondo la pensi in maniera differente. Di sicuro avrai i 5 minuti di popolarità, ma poi, ho idea, li paghi... salati...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.