Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...cut...

ancora che sbandierano il calcio che non doveva dare ...dalle mille telecamere si è chiaramente evinto che calcio non è stato e Nieto ha chiaramente detto che una moto in quelle condizioni non la butti giù neanche con un calcione ...

http://www.autopareri.com/forum/sport-motoristici/71172-malesia-2015-a-3.html#post28399894

imho Rossi ha pigiato la pedalina del freno post della Honda del rosicone, per sbarazzarsene (sbagliando)

In quanti gestite questo account?:pen::pen::pen::pen:Decidi glielo ha dato o no sto calcio?:lol::lol::lol::lol:

Poi a nieto se mi dai l'indirizzo gli mando un libro di fisica e cerco di spiegargli il concetto di aderenza.Oppure magari mi spiega cosa ha tirato per terra il sommo durante le qualifiche.Sarà stato il fantasma formaggino...:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...ammazza, mi controlli allora.....

La prima impressione che ebbi fu quella (e comunque non quella del calcio ...perchè stai tranquillo che anche io sò bene che con un calcio così -slick su asfalto da pista- non si sbraga RC215 alcuna), ma già il giorno seguente -con tutte le riprese a disposizione- cambiai opinione ...come molti di voi dovrebbero fare

Link al commento
Condividi su altri Social

...ammazza, mi controlli allora.....

Hai problemi di memoria evidentemente...

La prima impressione che ebbi fu quella, ma già il giorno seguente -con tutte le riprese a disposizione- cambiai opinione

Affare tuo se ti sei fatto convincere.;)

...come molti di voi dovrebbero fare

Perchè l'ha prescritto il dottore?:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

(stamane mi son svegliato pensando "chissà che ne pensa persona saggia neutrale e campione come Troy")

...ma quale questione di fede, quel 10 (o 20%) che non la vede così è palesemente motivato da tifo antirossiano

[…]

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Orazi.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.