Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

ho guardato per la 4x4

adesso il colore bianco si paga:no:
gli interni non sono piu personalizzabili,la fascia è quella color titanio e basta:non:
i fianchetti porta posteriori sembra non siano piu rivestiti in tessuto morbido ma mi sembra plastica
appoggiatesta posteriori optional a meno che non si prende il divano sdoppiato:sh:
hanno aggiunto di serie la regolazione lombare

 

tranne per i cerchi a mio avviso piu belli  sono contento di avere preso per un pelo il pre restyling

 

p.s non so se sia incasinato il configuratore ma nell overview cè la possibilità di avere i fianchetti dei sedili verde menta e la fascia verde chiaro,oppure adesso va tutto in base al colore mah

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurata pure io.

O ho avuto un abbaglio o hanno trasformato la panda in "pikkola utilitaria tedeska di cermania", via i colori sgargianti e simpatici sia esterni che interni in luogo di tinte grige e seriose.

Impoverimenti generali degli allestimenti più lussuosi.

Plauso solo all'eliminazione del montblanc in plancia e al sistema multimediale, per il resto solito comportamento peggiorativo degli aggiornamenti FCA.

 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, peccato abbia perso le fasce colorate della plancia...l'aspetto positivo è l'eliminazione delle sellerie color panna che erano eleganti quanto sporchevoli, soprattutto sui pannelli porta...

Non male i nuovi copricerchi della Easy ed il grigio colosseo fra i metalizzati...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2016 at 15:41, Aymaro dice:

fare una modifica del genere costa come fare una macchina nuova (perché è una macchina nuova.. è solo una questione di obbiettivo della camera ;)

 

On 11/7/2016 at 15:57, Dallebu dice:

No, nelle foto sopra sono due auto diverse solamente nella parte posteriore, mentre davanti è tutto uguale come distanze e inclinazione, è da escludere qualche distorsione.

Cambiano: Terzo vetro, inclinazione terzo montante, la forma dell'inserto beige, la forma del copri montante in plastica, di cui uno con un tappo a forma di quadratino, e cambia anche l'attacco per la cintura di sicurezza sul montante posteriore, in cui nella versione lunga c'e una cornice sporgente in plastica e nell'altro la cintura esce da una semplice feritoia nella plastica.

Secondo me fanno proprio la Panda XL, per chi ha bisogno di più spazio per i bagagli ma non vuole un auto ingombrante.

 

Se Aymaro ha scritto quel che ha scritto e non ha risposto per faccine... fidati che è così.... :-D:-D:-D

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.