Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

In realtà, rispetto a qualche anno fa, i Daytona acciaio hanno tempi di attesa minori e, soprattutto, si riescono a trovare a prezzo di listino. Prima, non solo ti dovevi puppare anni di attesa ma ti chiedevano, nei concessionari ufficiali, anche un surplus intorno ai 1000€.

Ora sono un po' complicati da trovare i nuovi GMT

Comunque, anche nel campo dell'orologeria, ci sono esempi di modelli molto sovrapprezzati solo perchè di moda...vedere i polsi di diversi calciatori...tipo gli Audemars Piguet Off-Shore

Modificato da geo
  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il 1.6 jtd non ce lo vedo per niente su giulia, girarlo costerebbe tanto, probabilmente peserebbe anche di piu visto che è basamento ghisa e non avrebbe la raffinatezza dei nuovi 2.2 sviluppati appositamente. A questo punto è meglio depotenziare ulteriormente a 120cv il 2.2 se necessario per motivi fiscali o di business.

Discorso diverso per il 1.4. Quello c'è gia girato, e anzi a fiat probabilmente non dispiacerebbe spalmare un po i costi sostenuti per longitudinalizzarlo.
Ne verrebbe fuori un 1.4 diciamo 150cv con 250nm piu o meno in linea con A4 1.4, 318i e c180.
Per chi non ha tante pretese e fa poca strada sarebbe ottimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Nico87 dice:

Il 1.6 jtd non ce lo vedo per niente su giulia, girarlo costerebbe tanto, probabilmente peserebbe anche di piu visto che è basamento ghisa e non avrebbe la raffinatezza dei nuovi 2.2 sviluppati appositamente. A questo punto è meglio depotenziare ulteriormente a 120cv il 2.2 se necessario per motivi fiscali o di business.

Discorso diverso per il 1.4. Quello c'è gia girato, e anzi a fiat probabilmente non dispiacerebbe spalmare un po i costi sostenuti per longitudinalizzarlo.
Ne verrebbe fuori un 1.4 diciamo 150cv con 250nm piu o meno in linea con A4 1.4, 318i e c180.
Per chi non ha tante pretese e fa poca strada sarebbe ottimo.

 

stanno anche cercando di elevare l'immagine del marchio

 

al momento chi vuole quei frullini compri pure le tedesche che hai citato

 

proprio perché faccio poca strada ho un 3.0 :P

Modificato da _reqUiem_
  • Mi Piace 3

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Nico87 dice:

Il 1.6 jtd non ce lo vedo per niente su giulia, girarlo costerebbe tanto, probabilmente peserebbe anche di piu visto che è basamento ghisa e non avrebbe la raffinatezza dei nuovi 2.2 sviluppati appositamente. A questo punto è meglio depotenziare ulteriormente a 120cv il 2.2 se necessario per motivi fiscali o di business.

Discorso diverso per il 1.4. Quello c'è gia girato, e anzi a fiat probabilmente non dispiacerebbe spalmare un po i costi sostenuti per longitudinalizzarlo.
Ne verrebbe fuori un 1.4 diciamo 150cv con 250nm piu o meno in linea con A4 1.4, 318i e c180.
Per chi non ha tante pretese e fa poca strada sarebbe ottimo.

Se si vuole la Tp anche sulla Giulietta o su un C-Suv il 1.6 diesel è d'obbligo. Quindi lo devi rifare e a quel punto lo fai in alluminio e spalmi i costi su tutti i segmenti  escluso E

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, _reqUiem_ dice:

 

stanno anche cercando di elevare l'immagine del marchio

 

al momento chi vuole quei frullini compri pure le tedesche che hai citato

 

proprio perché faccio poca strada ho un 3.0 :P

 

Ades dire che il 1,4 multiair sia un frullino mi sembra esagerato. Non è mica un 3 cilindri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, robyalfa dice:

Se si vuole la Tp anche sulla Giulietta o su un C-Suv il 1.6 diesel è d'obbligo. Quindi lo devi rifare e a quel punto lo fai in alluminio e spalmi i costi su tutti i segmenti  escluso E

 

Si ma non sarebbe una cosa immediata, c'è tempo ancora per quelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Nico87 dice:

 

Ades dire che il 1,4 multiair sia un frullino mi sembra esagerato. Non è mica un 3 cilindri.

 

lo è su una segmento D, IMHO ovviamente

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Nico87 dice:

 

Si ma non sarebbe una cosa immediata, c'è tempo ancora per quelle.

 

3 minuti fa, Nico87 dice:

 

Si ma non sarebbe una cosa immediata, c'è tempo ancora per quelle.

si,

almeno l'arrivo una segmento C (suv o berlina) a TP. Direi un paio d'anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.