Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, matbard dice:

In USA lo fanno già, in fiberglass o fibra di carbonio, ma c'è da smontare la capote. Io comunque ho già messo l'antenna corta Aerial Stubby e ordinato i paddle lunghi in alluminio per l'AT


☏ iPad ☏

con l'antenna corta si sente bene lo stesso la radio DAB?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 630 dice:

con l'antenna corta si sente bene lo stesso la radio DAB?

 

Da quel che dicono su mx5italia direi di si. Io avevo ordinato l'Antennax dagli states, ma è oltre un mese che il pacchetto è fermo a milano, e non rispondo alle mail. Quindi prendila solo da siti europei..

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, matbard dice:

Il manettino non ce l'ha

ecco...allora da quell oche ho capito la abarth in normal consuma e va di meno della fiat. così scrivono.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la Abarth in Normal fa schifo, per conto mio non si usa proprio....ogni volta che accendo il motore metto direttamente in Sport. Quindi manettino inutile, bastava regolarla direttamente su Sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 630 dice:

la Abarth in Normal fa schifo, per conto mio non si usa proprio....ogni volta che accendo il motore metto direttamente in Sport. Quindi manettino inutile, bastava regolarla direttamente su Sport.

 

non è inutile...ti fa consumare meno della fiat 124 :lol:

 

ecco probabilmente spiegato l'arcano sui consumi

 

però al volante non dice che fa schifo in normal

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse col cambio automatico...con il manuale fa schifo perchè cambiando tra una marcia e l'altra a bassi giri tende a morire, si resta li piantati e non si va avanti.

 

Piuttosto, nessuno ha fatto modificare il sedile di guida x abbassarlo un po'? Io mi trovo scomodo con la testa tocco il tettuccio e con le ginocchia il piantone, devo trovare il modo di abbassarlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/1/2017 at 10:40, matbard dice:

Io comunque ho già messo l'antenna corta Aerial Stubby e ordinato i paddle lunghi in alluminio per l'AT

Curiosità: sia l' antenna che i paddle sono aftermarket, vero? O in Mopar hanno fatto una lista accessori così ricca? E più in generale, impressioni sull' automatico? E' lento, è rapido, scala o sale di marcia per fatti suoi, insomma un po di tutto, finora non ho letto ancora nessuna prova dell' automatico. Grazie mille :D :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.