Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Mi pare abbastanza palese che le quote di mercato siano l'ultima delle preoccupazioni di Google, così come non gli interessa produrre HW (altrimenti come si spiega la decisione di mantenere le due aziende separate?).

Quello a cui puntano é il portafogli di 17.000 brevetti in mano a Motorola, che risulterà utilissimo per la difesa di Android dalle accuse più (Apple) o meno (Oracle) inique. Il motivo per cui si sono affrettati a fagocitare Motorola é che Microsoft l'aveva puntata da tempo e si dice fosse pronta al colpaccio per mettere in seria difficoltà l'ecosistema Android. In ogni caso é una mezza vittoria anche per M$, dal momento che molti produttori saranno quantomeno infastiditi da questa mossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso le accuse di infrazione di brevetti sono INIQUE.. :lol::lol:...eh, beh...fanno il paio con gli scudetti PRESCRITTI :lol::lol::lol:

Ma tu lo sapevi che...

Apple manipulated pictorial evidence to gain an injunction against Galaxy Tab 10.1? - Sammy Hub

Forse Apple ha taroccato le foto presentate alla Corte per rimuovere i Galaxy tab dai mercati :lol: ? Per cui occhio con la facie ironia sui brevetti ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse Apple ha taroccato le foto presentate alla Corte per rimuovere i Galaxy tab dai mercati :lol: ? Per cui occhio con la facie ironia sui brevetti ;)

eh, si certo...adesso taroccano le immagini per cause milionarie.....un giro di PS e via andare....

di sicuro sono su basi non nette come mille altre cause di IT, comunque di sicuro hanno qualcosa su cui costrurire qualcosa sopra, che poi non si plagio vero e proprio è un'altro discorso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi lo sapete che la Mela.....

....l'ha inventata Steve Jobs?

han trovato i beatles che gli han fatto causa per 25 anni e si son dovuti mettere d'accordo in tempi recenti....

comunque 12,5 mld di dollari per un'azienda HW e nessuno fiata, (di quelli del tuttogratis e del sivivesolodiariaebannerpubblicitari)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Apple e di brevetti.

Parlavo qualche giorno fa con un esaminatore qui in EPO e mi ha spiegato come molti brevetti Apple arrivino per essere riregistrati in EPO (aka, nell'unione europea) da uffici nazionali di fanculonia (leggi: honduras, panama, isole del cazzo random del pacifico), perchè, dice chiaramente, è roba che se dovessimo approvare direttamente qui non faremmo MAI passare.

Poi, invece, essendo già brevetti da prima non si possono piu' riapprovare, e la ri-registrazione è dovuta solo agli accordi in auge tra i diversi uffici.

Hai capito, sti furbi. Ora mi spiego come abbiano fatto a brevettare il piu' grande patrimonio mondiale di cose "già inventate prima".

PS: l'esaminatore avanza alcune "ipotesi" su come tali brevetti vengano approvati in tali uffici, che ovviamente non mi prendo l'ardore di riferire.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

han trovato i beatles che gli han fatto causa per 25 anni e si son dovuti mettere d'accordo in tempi recenti....

comunque 12,5 mld di dollari per un'azienda HW e nessuno fiata, (di quelli del tuttogratis e del sivivesolodiariaebannerpubblicitari)

;)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Apple e di brevetti.

Parlavo qualche giorno fa con un esaminatore qui in EPO e mi ha spiegato come molti brevetti Apple arrivino per essere riregistrati in EPO (aka, nell'unione europea) da uffici nazionali di fanculonia (leggi: honduras, panama, isole del cazzo random del pacifico), perchè, dice chiaramente, è roba che se dovessimo approvare direttamente qui non faremmo MAI passare.

Poi, invece, essendo già brevetti da prima non si possono piu' riapprovare, e la ri-registrazione è dovuta solo agli accordi in auge tra i diversi uffici.

Hai capito, sti furbi. Ora mi spiego come abbiano fatto a brevettare il piu' grande patrimonio mondiale di cose "già inventate prima".

PS: l'esaminatore avanza alcune "ipotesi" su come tali brevetti vengano approvati in tali uffici, che ovviamente non mi prendo l'ardore di riferire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che fa incazzare è che tra tutti i Big solo Apple si comporta da patent troll :roll: perchè dico così? Beh semplicemente basterebbe leggere ogni tanto i loro "brevetti" per rendersi conto di certe ridicolaggini :roll: nemmeno M$ arriva a certi livelli scabrosi.

Forse sono di parte è vero ma ho letto robe non troppo diverse da "muovere due dita su una superficie piana" :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.