Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Pare che il Note costerà soltanto.... 799€. Non mi stupisce.

In pratica si potrà acquistare solo passando a Tre... come fanno quelli che passano ad iPhone.

E nel frattempo quelli dell'iPhone hanno vinto l'ennesima ingiunzione dal tribunale tedesco e Samsung è stata addirittura costretta a togliere il TAB 7.7 dagli stand dell' IFA a Berlino, dove era stato presentato.

Allego una foto della scrivania del giudice che ha emesso l'ingiunzione...

fanboy.jpg

Vergognatevi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Torque Engine Diagnostic App and OBDII Reader

Torque20Application.jpeg

For years, every time I had a "check engine" light pop up I thought about plopping down $100 or more for an OBDII code scanner. I could never rationalize the cost of the the device and the limited benefits that it could give me (being limited to simply reading and perhaps resetting codes).

However, that's all changed. Now if you have an Android phone or tablet there is a much less expensive and much more useful alternative. An app called Torque Pro available in the Android Marketplace provides an amazingly customizable dashboard of information. Among others, and depending on the vehicle you own, it can display transmission temperatures, 0-60 speed timings, and track CO2 emissions. The application is capable of graphing all the analytics, or outputting to a PC. Recently, the things that I have been using the most are instant and average fuel economy statistics.

The OBDII interface that connects your car to the Torque app can be used by any bluetooth enabled code reader (Torque has provided a list of all compatible devices). The one I use and recommend is the ELM 327 bluetooth OBDII scanner that I picked up on Amazon for around $20, but most compatible units will work just as well.

-- Karl Hafer Jr

[if anybody knows of an equivalent iOS, Windows Mobile, or Blackberry application, we'd love to hear about it. --OH]

Torque Pro

Android application

$4.78

Available from Android Marketplace

Available from Amazon

ELM 327 Bluetooth Scanner OBDII Car Diagnostic Tool

$25

Manufactured by Elandpower

Sample Excerpts:

torque%20screenshot.jpeg

The application has a customizable dashboard that can be used to track horsepower, CO2 emissions, and transmission temperatures among other variables

ora e premium !:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Collego il cell al PC, toh! Nuovo firmare disponibile! Installiamo? Vabbé dai... 2.3.3... Tutto ok!

Riavvio, trovo tutto come prima, eccetto l'account google che mi chiede il login: la mail già la sa, la pw la immetto...

Qualcosa non va, immetto nuovamente la password, qualcosa non va, immetto nuovamente la password, qualcosa non va....

Link al commento
Condividi su altri Social

Allego una foto della scrivania del giudice che ha emesso l'ingiunzione...

fanboy.jpg

Vergognatevi.

eh sì, vergogna: una postazione così bella rovinata dal mighty mouse! Il Magic Trackpad ci vuole, altro che balle!!!

ps: bastaaaaaaaaaaaaaaaaa con ste generalizzazioni/giudizi morali sugli utenti Apple, è peggio del fanatismo evangelizzatore primissima maniera degli Apple Fan Boy più talebani.

ora e premium !:mrgreen:

dashcommander è meglio! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

eh sì, vergogna: una postazione così bella rovinata dal mighty mouse! Il Magic Trackpad ci vuole, altro che balle!!!

Per non parlare delle JBL! Ci vogliono le SoundSticks!

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi è sicuro che quella postazione appartenga al giudice in questione? :pen:

Ovvio che no! Era una sottile polemica…

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Da stasera anch'io faccio parte del mondo dei robottini verdi grazie al motosola defy o mb525 per gli amici preso con l'offerta tottifone. Le prime impressioni mi pare davvero un bel giocattolino, pur non avendo il super amoled e altre supercazzole ultrapremiumm, unica cosa che credo sia comune a tutti gli android il task manager un pò penoso, per cui chiedo consiglio per un buon task manager, e qualche app che mi permetta di usare il led del flash come torcetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi trovo bene con ES Gestore Files (o Es File Explorer dovrebbe essere lo stesso programma)... c'ha pure un "monitor di sistema" per killare eventuali app rubamemoria :mrgreen: piu' altre funzioncine interessanti (tipo collegarsi a dischi di rete remoti nella intranet)

per la torcia nn saprei, sul mio HTC c'e' il suo programmino...

che e' molto simile a questa https://market.android.com/details?id=com.zaphrox.android.flashlight.maclight&feature=search_result

o forse meglio ancora questa... https://market.android.com/details?id=com.devuni.flashlight&feature=search_result a vedere da quanti la usano

ciao ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.