Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Il mio d900i dopo 3 anni e mezzo è morto definitivamente:oops::oops::oops: però sono riuscito a ripescare un mio ex telefono del 2005 che non usa più nemmeno mio padre a cui l'avevo rifilato:mrgreen::mrgreen:, tra un pò dovrò decidermi se entro il mese (se non li hanno finiti..) tra galaxy next a 99 euro e galaxy ace a 175 euro, una domanda a chi li ha già tenuti in mano e usati come touch-screen-tattile sono simili o è meglio l'ace a parte le dimensioni, il next ha un touch un pò migliore del corby?

Grazie.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mito il buon Galeazzi :D al minuto 10 finalmente si riesce a vederlo in faccia!

Il telefono sembra onestissimo, oltre che bello a vedersi, e veloce.

Le 3 tastiere diverse ingolosiscono, cavoli c'e' anche Document2Go!

Bella l'idea dell'applicazione "flussi" :P

Cosa intendi per "prezzo basso"?

Il mio cell dopo 3 anni sta per esplodere, penso di cambiarlo nel giro di un mese, pero' ho proprio poco da spendere..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

tra galaxy next a 99 euro e galaxy ace a 175 euro, una domanda a chi li ha già tenuti in mano e usati come touch-screen-tattile sono simili o è meglio l'ace a parte le dimensioni, il next ha un touch un pò migliore del corby?
L'ACE è un filo più sensibile imho, come schermo poi non c'è paragone, sul next vedi distintamente i pixel, sull'ACE tutt'altra cosa.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ACE è un filo più sensibile imho, come schermo poi non c'è paragone, sul next vedi distintamente i pixel, sull'ACE tutt'altra cosa.

Anche il tuo Giò mi ispirava ma con un ACE a prezzo simile o vado sul finto i-phone:lol::lol: o risparmio alla grande col NEXT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

100 euri massimo massimo.

Il mio cell e' in coma profondo (ha lo schermo bianco da 3 giorni consecutivi) e mi sa che e' la volta buona che lo cambio.

Non ti nascondo pero' che il mio sogno proibito e' il Nokia E72 8-) -> NOKIA E 72 - PARI AL NUOVO + MICROSD 4GB | eBay

Mi servono ALMENO 3 giorni di autonomia con uso non troppo intenso, in media 20sms al giorno, chat dopo cena e ogni tanto controllo mail. Chiamo saltuariamente la morosa, 15minuti alla volta

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande l'E72, anche se un pelo superato ora. L'E6 è un degno successore e caschi in piedi con l'autonomia.

Però hai scritto nel topic dedicato ad Android..quindi suppongo stia cercando uno di questi cosi, giusto? Imho con questa soglia c'è davvero poco, si conteranno sulle dita di una mano :pen:

aspetta che do uno sguardo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho deciso di tenere il Garmin Asus A10 solo come navigatore (ruolo che svolge in maniera egregia) purtroppo ne ho sotituiti 4 in garanzia e tutti dopo un po' danno problemi con la linea durante le conversazioni (perdita segnale e riavvio del sistema). Un collega mi ha dato il suo Defy+ briccato dicendo che se fossi riuscito a rianimarlo me lo dava per 100 euro.... Tanto lui sarebbe tornato in ogni caso ad un telefono con tastiera e con Symbian (penso vada su E6).

Ho riflashato una ROM originale motorola e dopo un paio di tentativi il signorino si è rianimato.... Quindi Motosola anche per me! Le prime impressioni sono buone, Ginger è fantastico (l'A10 era fermo a Eclair) e mi piace davvero molto come ergonomia...

Nei prossimi giorni ci smanetto un po'.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.