Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Dimentico spesso che sono l'unico qui con il feticismo per i supertelefoni spaziali :P

Allora che te ne fai di un Windows Phone?? :P :P :P :P

(si scherza, niente polemica, flame o robe del genere... ;)

Ma cosa sono le tag nfc? :pen:

In pratica sensori che attivano determinate funzioni/attività (decise dall'utente) sul telefono quando lo si passa sopra.

Alcuni esempi li trovi anche nella pagina OPPO: Entri in auto, passi il telefono sul tag, e lui automaticamente va in modalità "Auto", magari attivando il bluetooth che prima era spento per collegarsi con quello dell'auto.

ecc ecc.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora che te ne fai di un Windows Phone?? :P :P :P :P

(si scherza, niente polemica, flame o robe del genere... ;)

E' proprio per quello che ho un Windows Phone :P :P :P :P

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo, visto che se ne parla, il Nexus 4 garanzia Italia a 390€ da Marco Polo Shop.

Appena scende sotto i 300 lo compro...

Su ebay le trovi anche a meno ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

JB risolve anche il problema degli SMS "persi" che capita su alcuni S2?

mmmh... questo non lo so, cosa significa "persi"? di default c'è il limite di SMS per conversazione, per cui i più vecchi vengono tagliati.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh... questo non lo so, cosa significa "persi"? di default c'è il limite di SMS per conversazione, per cui i più vecchi vengono tagliati.
Una mia amica ce l'ha e spesso non le arrivano (sempre) i SMS, così menzionando il problema ad un altro che ce l'ha uguale, mi parlava di un baco noto, specie nelle 2.3.x .Si è bullato di me? :-D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.