Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ho visto da Expert un "sottocosto" per l'Acer Liquid (android 1.6): 249,00 eurozzi. Li vale? Danke :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto erano belli i tempi, quando dovevo solo decidere quali modello della Nokia dovevo comprare ! Adesso tra telefonini che costano come un PC , e marche che ieri non facevano neanche telefonini non se capisce niente .

Hai ragione....non so che prendere visto che ho ancora un Nokia N95 8gb che fa ancora tutto. Gli manca solo il touch screen ma non so se alla fine preferiro un touchscreen. Aspetto il nokia n9 con MeeGo che secondo me sarà il vero ritorno di Nokia dopo 2-3 anni da dimenticare.

Il mio bisogno principale e poterlo utilizzare con una mano, sopratutto per gli sms visto che spesso scrivo camminando ...

L'iphone a una tastiera cosi piccola per l'utilizzo con una mano che richiede troppa concentrazione e troppi sbagli, poi non sopporto la loro politica di presa in giro.

Gli Android hanno la stessa tastiera simil-iphone da quanto ho visto...ma dico io, nessuno utilizza questi smartphone con una mano allora o tutti hanno dita da segretaria. A meno che su android si possa aggiungere qualcosa di meglio?

Anche se non l ho preso perchè non ottimo l'n97 perlomeno ha un tastierone in touchscreen che la persona che conosco che ce l ha m'ha detto che non ha mai avuto cosi tanta facilità a scrivere sms.

Mi piace molto il Dell Lightning in quanto a design ma anche perche è l'unico che ha una tastiera che esce sotto...se i tasti non son troppo piccoli è il massimo

dell-lightening.jpg

Infine c'e il blackberry ma non sopporto l'os e il mini schermo...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione....non so che prendere visto che ho ancora un Nokia N95 8gb che fa ancora tutto. Gli manca solo il touch screen ma non so se alla fine preferiro un touchscreen. Aspetto il nokia n9 con MeeGo che secondo me sarà il vero ritorno di Nokia dopo 2-3 anni da dimenticare.

Il mio bisogno principale e poterlo utilizzare con una mano, sopratutto per gli sms visto che spesso scrivo camminando ...

L'iphone a una tastiera cosi piccola per l'utilizzo con una mano che richiede troppa concentrazione e troppi sbagli, poi non sopporto la loro politica di presa in giro.

Gli Android hanno la stessa tastiera simil-iphone da quanto ho visto...ma dico io, nessuno utilizza questi smartphone con una mano allora o tutti hanno dita da segretaria. A meno che su android si possa aggiungere qualcosa di meglio?

Anche se non l ho preso perchè non ottimo l'n97 perlomeno ha un tastierone in touchscreen che la persona che conosco che ce l ha m'ha detto che non ha mai avuto cosi tanta facilità a scrivere sms.

Mi piace molto il Dell Lightning in quanto a design ma anche perche è l'unico che ha una tastiera che esce sotto...se i tasti non son troppo piccoli è il massimo

dell-lightening.jpg

Infine c'e il blackberry ma non sopporto l'os e il mini schermo...

Bhe' su android ci sono un paio di terminali con tastiera fisica estesa (tipo il milestone o x10 mini pro) e poi se non ho capito male cerchi una tastiera simil nokia con t9 anche se touch? Tutti gli htc con sense hanno la tastiera concentrata come un normale telefono, e quella tastiera si puo' installare in ogni android (non e' sul market ma basta fare un giro su xda, hanno fatto il porting per ogni telefono). Oppure c'e' l'ottima swype, (montata di default sul samsung galaxy s) che praticamente funziona strisciando le lettere (quindi non hai bisogno di mani da segretaria, dopo che ci hai preso la mano riesci a scrivere senza neanche guardare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione....non so che prendere ...

Non sapevo neanche che la Dell faceva telefonini ,anche la Garmin adesso a uno...

Io ancora o uno N85, che non mi a lasciato mai male, (lo uso anche come navigatore) , come nessuno dei Nokia che o comprato in passato . Per troppo la Nokia mi sembra abbia perso il treno dei tempi moderni.

Se ti piace la tastiera fisica ci sono modelli della Sony e Motorola , mi sembra che abbiano parlato di questo qualche pagine fa..

Io mi prenderò un Samsung galaxy S , devo solo decidere con quale abo e quanta RAM...(digitec.ch) ... mai immaginato che un giorno mi comprerei un telefonino samsung .... :D

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

yp-mb2-live.jpg

Ecco la risposta Samsung all'iPhone4!!!!

Si chiama Yepp-MB2 (nome osceno) e non è altro che un Galaxy S che non può telefonare... :)

PS: hanno davvero esagerato... potrebbero imho essere denunciati per plagio. Aborro i dispositivi che sono pantografati sull'iphone/ipod touch.

Anche per questo vado fiero del mio Hero... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterà ricromare il joystick centrale e finiscono le somiglianze con 'iPhone ;)

Comunque per 100/150€ può essere una ottima alternativa all'iPod Touch, anche se le schermo mi sembra più piccolo dei 3.5" e non avrà una grandissima memoria di massa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Basterà ricromare il joystick centrale e finiscono le somiglianze con 'iPhone ;)

Comunque per 100/150€ può essere una ottima alternativa all'iPod Touch, anche se le schermo mi sembra più piccolo dei 3.5" e non avrà una grandissima memoria di massa.

Al solito mi sa che valuti i prezzi al ribasso.. :roll:

Il Galaxy S costa 499... e questo è lo stesso identico telefono (a quanto dicono), ma senza

-connessione telefonica/dati

-fotocamera anteriore

-sensore di prossimità

Mantenendo fotocamera posteriore (però da 3,2) wifi, gps, e tutto il contorno HW richiesto da Goole per Android.

Con queste caratteristiche, imho, sarà un miracolo se lo si venderà a meno di 200€. E secondo me non lo si venderà a meno di 200€.

Ovviamente mi auguro di sbagliare.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al solito mi sa che valuti i prezzi al ribasso.. :roll:

Il Galaxy S costa 499... e questo è lo stesso identico telefono (a quanto dicono), ma senza

-connessione telefonica/dati

-fotocamera anteriore

-sensore di prossimità

Mantenendo fotocamera posteriore (però da 3,2) wifi, gps, e tutto il contorno HW richiesto da Goole per Android.

Con queste caratteristiche, imho, sarà un miracolo se lo si venderà a meno di 200€. E secondo me non lo si venderà a meno di 200€.

Ovviamente mi auguro di sbagliare.

Conoscendo la politica aggressiva di Samsung (ndr. che ha già mazzolato ben bene Nokia nella fascia medio bassa e i bimbominkia entry level) farà degli ottimi prezzi quindi probabile i 189/179€ nelle catene, ad oltre tale soglia, nonostante il GPS, non penso che preoccuperà più di tanto l'iPod Touch .

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi sa dire ,se compro il galaxy S , per cambiare la lingua devo reinstalare il firmware ?? :pensa:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.