Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A3 Facelift 2016?  

84 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Facelift 2016?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      33
    • Per niente
      8
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla precedente?

    • 40
    • No
      44


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, MichD dice:

Si, tutte belle col pacchetto s-line.

Le versione barbone si possono vedere  ? :mrgreen:

 

Ma insomma, con queste malcelate affermazioni pretestuose!!! :-P

 

 

Sulle barbon l'effetto estetico inguardabile non fanno niente per evitarlo, imho. Del resto è Audi A3, è "il punto di riferimento del segmento Premium" !!!!     Chi la compra barbon è un problema suo.....se l'è andata a cercare (ancor più) brutta!!!!

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 dice:

 

2 ore fa, gianmy86 dice:

Ma insomma, con queste malcelate affermazioni pretestuose!!! :-P

 

 

Sulle barbon l'effetto estetico inguardabile non fanno niente per evitarlo, imho. Del resto è Audi A3, è "il punto di riferimento del segmento Premium" !!!!     Chi la compra barbon è un problema suo.....se l'è andata a cercare (ancor più) brutta!!!!

 

Ok, ma voglio vederla com'è :-P

E'come la classe A, se la prendi normale è parecchio brutta, per renderla carina (o bella) devi mettere il pack amg. 

Ergo, fatevi vedere la liscia! :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MichD dice:

 

 

 

Ergo, fatevi vedere la liscia! :mrgreen:

 

Ma allora sei proprio masochista!

 

Che mica è la donna che devi scegliere per la vita che, giustamente, vuoi vederla al naturale :)

L'A3 a nanna e al risveglio la lasci e la trovi già imbellettata. Al massimo fa ancor più figo metterci questo. :i:

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo come mai fra le c-premium i test comparativi sono sempre fra le tedesche. Escludendo i francesi che non hanno c - premium ( la ds 4 non è a livello della concorrenza secondo me ) e le italiane, mi chiedo come mai la v 40 non venga mai presa in considerazione.

Sinceramente la trovo la migliore c - premium sul mercato. Niente da invidiare a livello tecnologico all'audi. Forse anche superiore.

☏ GT-I9301I ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei motopropulsori non hanno avuto problemi o richiami.

 

Sul discorso barbon sono abbastanza talebano: vuoi spendere 20k per una C? Comprati la Focus e vivi sereno, se vuoi la A3 strafiga cacci il grano potente o te la becchi coi copricerchi di plastica.

La vita è una questione di scelte, bimbi.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Chipperfield dice:

Sul discorso barbon sono abbastanza talebano: vuoi spendere 20k per una C? Comprati la Focus e vivi sereno, se vuoi la A3 strafiga cacci il grano potente o te la becchi coi copricerchi di plastica.

La vita è una questione di scelte, bimbi.

 

sono abbastanza d'accordo, nel senso che credo che in tutte le categorie c'è qualcosa che ti fa pagare il prestigio oltre alla sostanza.

quello che non mi piace è la costruzione a "pacchetti", che quando vendi l'auto non viene praticamente mai riconosciuta, e il fatto che vengano volutamente omessi accessori qualificanti per farli pagare optional.

capisco non avere allestimenti "alla giapponese", che è un'estremizzazione e che ha il difetto della personalizzazione nulla, ma qui il problema è che in VAG anche Skoda Octavia che dovrebbe essere l'essenza del value for money e dell'essere invece che dell'apparire (che ho provato a configurare), sull'allestimento top non ha diurne a LED, bluetooth e in generale qualche sciccheria che le coeve rivali generaliste hanno di serie magari anche in allestimenti intermedi.

Modificato da Claudianovic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Chipperfield dice:

I miei motopropulsori non hanno avuto problemi o richiami.

 

Sul discorso barbon sono abbastanza talebano: vuoi spendere 20k per una C? Comprati la Focus e vivi sereno, se vuoi la A3 strafiga cacci il grano potente o te la becchi coi copricerchi di plastica.

La vita è una questione di scelte, bimbi.

 

se potessi farei un confronto uniforme tra A3 e Focus ma non si può, dunque...tra A3 strafiga e Focus ST che costa anche meno non ci penso...  e al posto della S3 vado di Mustung senza neanche pensarci, gusti "poppoollaaari" (cit.)

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.