Vai al contenuto

FCA dialoga con Alphabet (Google) per l'auto a guida autonoma


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, justjames dice:

...e la Storia dimostrerà che il sistema implementato dai gialli (inclusi Cina e Corea del Sud) sarà migliore di quello degli auanagana e diverremo tutti asiatici.XD

 

è INAPPLICABILE al Resto del Mondo, James.

 

In Italia in Val di Susa i NOAutonomyDrive ti distruggerebbero la sensoristica, appalti alla cazzum con roba che palesemente è sempre rotta/funziona male. manutenzione daTopo Gigio.

 

se tu vedessi lo stato delle strade in Giappone (do per scontato che conosci le nostre) capiresti subito che è inapplicabile da noi

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la strada autonoma avrà la funzione Dorifto?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Matteo B. dice:

 

è INAPPLICABILE al Resto del Mondo, James.

 

In Italia in Val di Susa i NOAutonomyDrive ti distruggerebbero la sensoristica, appalti alla cazzum con roba che palesemente è sempre rotta/funziona male. manutenzione daTopo Gigio.

 

se tu vedessi lo stato delle strade in Giappone (do per scontato che conosci le nostre) capiresti subito che è inapplicabile da noi

Era una battuta...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle autostrade è applicabilissimo anche da noi, quelle italiane pare siano quelle meglio tenute (lo credo visto i pedaggi!) ma non ho mai viaggiato su quelle di altri paesi. Ricordo solo un servizio più che lusinghiero di Report che criticava nello specifico quelle inglesi. Già se si potesse viaggiare in modalità 100% autonoma sulle autostrade sarebbe un grandissimo passo in avanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Matteo B. dice:

 

Mi sa di no.

 

Sulla guida autonoma i giapponesi stanno andando per i fatti loro e la stanno già dando vinta a Silicon Valley per il mercato mondiale escluso il Giappone.

 

In Giappone stanno lavorando moltissimo sulla guida autonoma/traffico intelligente ecc. ma usando come base HW l'infrastruttura.

 

Ci saranno le "strade intelligenti " non le "auto intelligenti" .

 

Se lo possono permettere perché comunque con un territorio limitato, isolato dal resto e sempre per il fatto che amano tantissimo farsi i cazzi propri 

 

Lo fanno anche in tedeschia :mrgreen:

 

"Auto-parcheggio: L'Audi è in grado di parcheggiarsi autonomamente in un parcheggio pesantemente modificato.


In un particolare garage a Ingolstadt, in Germania, i conducenti possono scendere dall'automobile, allontanarsi, e lasciare che l'auto guidi verso un posteggio e si parcheggi da sola. Al loro ritorno, gli stessi conducenti possono premere un pulsante su una app per smartphone e vedere la propria auto muoversi automaticamente verso l'uscita del garage."

 

 

 

 

Anche nella Silycon Valley ci sono sensori ovunque per le auto test di Google, Uber, ecc... cioè pochi lo sanno ma in realtà le strade su cui quelle auto possono circolare, sono piene di sensori che comunicano con le auto stesse. Per quello possono circolare solo li :D 

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, mmaaxx dice:

Il capo di Google Car: «L’accordo con Fca non avrà ulteriori sviluppi»

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-05-20/il-capo-google-car-l-accordo-fca-non-avra-ulteriori-sviluppi-120150.shtml?uuid=ADxt04L

 

In pratica, l'accordo è solo per la fornitura di 100 Pacifica.
Tanta fuffa inventata dai media e dai fanboy :)


Gli serviva andare da Marchionne per chiedere 100 monovolumi? Non sapevo che gestisse anche un concessionario :D

Anche la Maserati con Android si è progettata da sola, immagino..

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mmaaxx dice:

Il capo di Google Car: «L’accordo con Fca non avrà ulteriori sviluppi»

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-05-20/il-capo-google-car-l-accordo-fca-non-avra-ulteriori-sviluppi-120150.shtml?uuid=ADxt04L

 

In pratica, l'accordo è solo per la fornitura di 100 Pacifica.
Tanta fuffa inventata dai media e dai fanboy :)

 

ora si può tornare a parlar male della guida autonoma :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il capo di Google Car: «L’accordo con Fca non avrà ulteriori sviluppi»

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-05-20/il-capo-google-car-l-accordo-fca-non-avra-ulteriori-sviluppi-120150.shtml?uuid=ADxt04L

 

In pratica, l'accordo è solo per la fornitura di 100 Pacifica.

Tanta fuffa inventata dai media e dai fanboy

Cito dall'articolo:

"Anche se è doveroso ricordare che lo stesso Sergio Marchionne, Ceo di Fiat Chrysler Automobiles, il giorno dell'ufficialità dell'accordo aveva invitato tutti alla prudenza, ribadendo a più riprese che si trattava di un accordo su 100 prototipi".

Quindi?

  • Mi Piace 1

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, in questa storia qualcuno gioca a fare il pinocchio della situazione ?


. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.