Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, shadow_line dice:

Per me esistono auto che devono essere grigio catasto, e auto che devono essere da circo, ad esempio il "circo" Lamborghini, il "circo" Abarth, il "circo" Bugatti, il "circo" Rolls Royce

 

ovviamente può essere anche giusta la via di mezzo, ma ci sono auto e marchi e non si devono trattenere, devono invece esplodere in tutta la loro potenzialità spettacolare, non dico che debba piacere a tutti, ma che tutti dovrebbero riconoscere che questa caratteristica è intrinseca al loro esistere

 

:lol: Bisogna trovare l'intruso tra quei brand? :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Chipperfield dice:

Al massimo il paragone va fatto con S1, se proprio non se ne può fare a meno. Altrimenti vale tutto, anche 124 Abarth vs RS7, "tanto sono entrambe tamarre".

hai pure ragione, ma penso che sia abbastanza naturale richiamare il modelo tamarro di un'auto molto amata del bran super precisino. Nel senso, ma quante S1 hai visto per strada? Non é che ti viene subito in mente.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è intruso, sono tutti sopra le righe, anche Rolls Royce nell'era della globalizzazione è sopra le righe perché la maggior parte dei suoi clienti è sopra le righe, anzi aggiungerei che anche Bentley deve trovare il suo posto definitivo sopra le righe

 

sono le poche auto e marchi che non devono sottostare alle regole dell'auto aziendale e aziendalista, del fascino discreto della borghesia, potendo permettersi di non essere per niente discrete, per niente grigie, ma prevalentemente e tutto sommato orgogliosamente proterve

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

hai pure ragione, ma penso che sia abbastanza naturale richiamare il modelo tamarro di un'auto molto amata del bran super precisino. Nel senso, ma quante S1 hai visto per strada? Non é che ti viene subito in mente.

 

Ne ho viste 2. Di 595 nuove nemmeno una. Il fatto che l'abbiano appena presentata è un discorso di curve spaziotempo che non sto qui a spiegare ???

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Chipperfield dice:

 

Ne ho viste 2. Di 595 nuove nemmeno una. Il fatto che l'abbiano appena presentata è un discorso di curve spaziotempo che non sto qui a spiegare ???

Ma grazie al kaiser, è sottointeso il riferimento in transizione spaziotempo con il modello uscente come riflesso percettivo. Allora riformulo causa imprecisione dei precedenti dati di ingresso: negli ultimi due anni, quante s1, quante s3 e quante 595 pre restyling 2016 hai visto? ;)

Ps: io ho visto anche una a1 quattro "libera" ( ho anche una foto di sicuro), ma nessuna biposto. Credo che però il riferimento non sia statisticamente valido.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pixhell dice:

Ma grazie al kaiser, è sottointeso il riferimento in transizione spaziotempo con il modello uscente come riflesso percettivo. Allora riformulo causa imprecisione dei precedenti dati di ingresso: negli ultimi due anni, quante s1, quante s3 e quante 595 pre restyling 2016 hai visto? ;)

Ps: io ho visto anche una a1 quattro "libera" ( ho anche una foto di sicuro), ma nessuna biposto. Credo che però il riferimento non sia statisticamente valido.

 

Ho visto parecchie S3 e il doppio di 595, che però costa la metà :-D

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.