Vai al contenuto

IDECORE MALTESE Design - CONCORSO


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Wilhem275 dice:

Scusa se ti ho spostato brutalmente di qua, ma volevo tenere pulito l'altro topic :mrgreen: e adesso scatenati :mrgreen:

si, scusa tu, ho letto solo dopo che stavi per fare pulizie ;)

io scatenarmi? giammai :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 dice:

Scusa se ti ho spostato brutalmente di qua, ma volevo tenere pulito l'altro topic :mrgreen: e adesso scatenati :mrgreen:

BENE allora diciamola tutta..stesso peso stessa misura.Di la è stato resettato tutto per eccesso di "off topics"..BENISSIMO. Questo era un concorso a premio..ok! si è concluso OK!...allora fermiamo le inserzioni o eliminiamolo proprio del tutto...così almeno mi evito di leggere sfoghi scatenati di questo neo movimento della scapigliatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Aymaro dice:

scapigliatura? a me? :shock:

 

 

:rotfl: *

 

 

*(questa devo spiegarla: sono calvo :mrgreen:

voleva essere una battuta...e comunque "il movimento della scapigliatura si ottiene con il gel extra strong se hai i capelli lunghi...con il midium se cè l'hai midi..." (CIT)

e se proprio sei calvo e per te è un problema na bella parrucca bionda a mo di raffa e vai col tango!

Modificato da Erik Mancini
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:

 tornando seri, l'intento di @Wilhem275 credo fosse quello di continuare qui la discussione perchè immaginava potesse contenere spunti interessanti, non certo per denigrare il tuo topic, ma visto che non interessa si può chiudere qui con L'O.T. 

NO, non credo nessuno spunto interessante in quanto era già di partenza un off topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2016 at 23:16, TONI dice:

sai però in un mese nubirona cosa è in grado di fare per intrattenerci ?

siate veloci :D:D

 

Mi bastano 5 minuti, tra l'impaginamento di una rivista ed un intervento sul router... :-D

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.