Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, justjames dice:

 

 

 

Mah... l'unica cosa che c'è a Milano è la moda... per il resto, mah... poca roba.

 

soliti luoghi comuni... del resto si sa che la più sfigata città al di la dei confini è meglio di qualunque citta italiana.

io ogni tanto mi chiedo se questo paese sopravviverà a questa generazione...

 

p.s. scusate lo sfogo

  • Mi Piace 6

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, owluca dice:

mi vedo già la sponsorizzazione di banca dell'eutruria

 

Meglio Commerzbank, altrimenti conosciuta come "il buco con la banca intorno".

38 minuti fa, saven dice:

 

soliti luoghi comuni... del resto si sa che la più sfigata città al di la dei confini è meglio di qualunque citta italiana.

...

 

Mai detto ne' pensato questo.

 

Anzi, penso che tante città straniere "di moda" almeno presso noi italioti, spesso, siano dei discreti cessi ultrainflazionati.

 

Mi scuso per l'OT.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Matteo B. dice:

 

a) non è questione di essere furbi, non abbiamo nessuna possibilità.

 

b ) mi dispiace dirlo, ma non c'è credibilità verso italia . è un Paese che non ha progetti di lungo respiro, orizzonti. Germania e (in misura minore) Francia li hanno. 

 

c) l'antirussimo non è solo angloamericano ma di una parte consistente di Europa ad est di noi, noi, appunto perché siamo un Paese che naviga a vista potremo fregarcene di andare contro a Putin, altri NO.

 

a me dispiace vedere l'Italia così, ma non è colpa solo di chi ci governa, e chi vuole cambiarla IMHO la vuole cambiare in peggio.

 

il nostro problema di base è la totale assenza di visione di lungo termine.

 

dalle nascite, alle infrastrutture, a come risolvere il problema del debito pubblico rendendolo sostenibile nel giro di un ventennio.

 

zero idee, si pensa al referendum pro o contro e se votare nel 2017 o no. al minimo cambio di vento si ricambia tutto

 

 

 

l'antirussismo a est è irrilevante, o meglio, è rilevante solo perchè gli USA gli danno rilevanza e noi, pecoroni, dietro ;) frega davvero qualcosa a qualcuno se in estonia odiano i russi? :) ti frega solo se ti serve un comodo pretesto per schierare truppe, velivoli e batterie missilistiche a pochi km da Mosca, ma per l'europa continentale (occidentale) è solo un danno entrare in conflitto con la Russia.... ma siamo OT ;)

 

per quanto riguarda l'italia l'"essere furbi"  implica il prendere coscienza a livello politico dell'enorme possibilità e prenderla per le corna... la credibilità non è innata, e possiamo ricostruirla se riusciamo a mettere in piedi anche solo una parvenza di politica stabile.

i progetti a lungo respiro, IMHO in una europa "nuova" ovvero molto più dirigista e ingerente negli affari dei singoli stati (perchè, sempre IMHO, il problema dell'EU è che parla solo di cazzate e lascia ai singoli le decisioni "core" ) si possono decidere a livello comunitario.

 

 

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le sanzioni alla Russia decise dall' UE per ubbidire agli americani ci hanno fatto calare l'export verso la Russia di 3,6 miliardi di Euro soprattutto nell' agroalimentare.

"gli americani vogliono sanzionare la Russia che si fa?"

"facciamolo! tanto chi se la piglia nel culo sono quelli sfigati dei paesi mediterranei! "

 

Queste sono le cose che mi hanno fatto tifare per la Brexit...

 

http://www.lastampa.it/2016/07/01/economia/cos-la-guerra-dellexport-con-putin-ha-messo-in-ginocchio-il-made-in-italy-DSnXpU5fcdfkQPb502bVPI/pagina.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, JackSEWing dice:

 

l'antirussismo a est è irrilevante, o meglio, è rilevante solo perchè gli USA gli danno rilevanza e noi, pecoroni, dietro ;) frega davvero qualcosa a qualcuno se in estonia odiano i russi? :)

 

 

sono in Europa, nell'euro e nella NATO.

 

mica ce li hanno messi gli USA in questi tre circoli eh...( almeno per 2 su 3)

 

se poi mi dite che sono un paese piccolo del cazzo..va bene tutto.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

Estonia ha il 40% di popolazione russofona senza troppi diritti politici.

 

 

 

tutto questi discorsi sui russi "senza diritti" fuori dalla Rodina mi puzzano un bel po'.

 

non ti lasciano in Europa a pieno titolo se fai discriminazioni nel tuo Paese

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

sono in Europa, nell'euro e nella NATO.

 

mica ce li hanno messi gli USA in questi tre circoli eh...( almeno per 2 su 3)

 

se poi mi dite che sono un paese piccolo del cazzo..va bene tutto.....

Si ma IMHO non avremmo mai approvato sanzioni economiche trancia-balle per assecondare i desiderata di Polonia e paesi baltici ;) mia impressione eh...

Ce li vedi francesi e tedeschi rinunciare a miliardi di export per far contenti i lituani? Io no...

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, JackSEWing dice:

 mia impressione eh...

Ce li vedi francesi e tedeschi rinunciare a miliardi di export per far contenti i lituani? Io no...

 

certo non SOLO per quello. ma contano anche loro. non li si può trattare da serie B.dato che li abbiamo accettati nella comunità, ci sono regole.

 

guarda che questo mediare è una delle cose che più infastidiva gli inglesi,eh..che avrebbero voluto sempre decidere per loro e basta.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.