Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

questa mentalità italiana per cui bisogna stare sulla sedia per forza è totalmente sbagliata.

 

 

 

 

ma si, sono d'accordissimo su questo ;)  ma in questo caso specifico IMHO ha mollato troppo presto per essere credibile... caxxo, non ha manco iniziato a lavorare che già si dimesso!

 

non so, IMHO sarebbe stato più corretto almeno pilotare la transizione, cosi invece si è fermato alla politica da talk show.... comizi e proclami e nulla più

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

La realtà è che nessuno ha un piano, nessuno vuole mettere la faccia in quella che gli albionici definirebbero una cluster fuck. Chiunque si trovi al timone nella fase di uscita effettiva (ad oggi siamo alla fase annuncio) ha il 99% di chance di bruciarsi la carriera politica per sempre.

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, loric dice:

La realtà è che nessuno ha un piano, nessuno vuole mettere la faccia in quella che gli albionici definirebbero una cluster fuck. Chiunque si trovi al timone nella fase di uscita effettiva (ad oggi siamo alla fase annuncio) ha il 99% di chance di bruciarsi la carriera politica per sempre.

 

Infatti, Farage invece ha messo assieme abbastanza soldi, e per essere sicuro di aver accumulato abbastanza bottino resta parlamentare europeo pur essendo antieuropeista, ha preso quello che poteva, ha avuto quello che voleva, adesso si sbattano gli altri col lavoro sporco..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 dice:

 

suvvia, stai difendendo l'indifendibile. io sono più che d'accordo che chi fa il politico dovrebbe farlo a scadenza, anzi abbiamo bisogno di nuove organizzazioni politiche che formino persone che ricoprono cariche solo per periodi più o meno brevi della loro vita professionale. Detto questo, vincere un referendum di questa portata e dire 10 giorni dopo che voglio recuperare la mia vita privata è una paraculata ed è frutto di un calcolo che non si può o non si vuole dire. Soprattutto perché non è uno "prestato alla politica", anzi, sono almeno dieci anni che sta nel parlamento europeo...

 

ma se il tuo piano è "far uscire UK da EU", (non ha mai detto "voglio guidare UK") ci sta di dimettersi (tra l'altro non è nemmeno eletto nel parlamento UK, mai stato eletto).

 

la non-coerenza la vedo nel non uscire da quello EU (ma forse ha un calcolo dietro, vuol seguire le trattative).

 

a voi piacciono i politici di mestiere. a me NO. è proprio una roba da italiani. 

 

a prescindere che mi piacciano o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che i politici di professione non piacciano a nessuno, senza dubbio, in italia abbiamo funzionari di partito che per decenni una sera si e una no vanno a recitare il loro rosario in televisione

 

addirittura adesso sembra che uno di questi  sia resuscitato dalla tomba pur di poter continuare a raccontare barzellette e farsi vedere come capopartito, i politici italiani non si smentiscono mai..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, vorrei sommessamente ricordare che il Regno Unito non è uscito dalla UE, lo scopo non è affatto raggiunto.  Ad oggi c'è solo il referendum che è consultivo e non vincolante, ma il parlamento che dovrebbe dare mandato al governo ad agire non si muove, il governo è dimissionario, non si sa chi sarà il prossimo premier (per assurdo si potrebbe andare ad elezioni e potrebbe vincere un candidato che nel programma elettorale potrebbe mettere di NON uscire dalla UE). 

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fuga-brexit-che-scotta-dopo-boris-johnson-scappa-anche-nigel-128002.htm

 

 

A DIRE IL VERO AVEVA FATTO UN PASSO INDIETRO ANCHE DOPO LE ELEZIONI EUROPEE DEL 2014 MA IL PARTITO LO HA “COSTRETTO” A RESTARE

 

 

meno male che c'è la stampa specializzata   ........................:rotfl:

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, loric dice:

Matteo, vorrei sommessamente ricordare che il Regno Unito non è uscito dalla UE, lo scopo non è affatto raggiunto.  Ad oggi c'è solo il referendum che è consultivo e non vincolante, ma il parlamento che dovrebbe dare mandato al governo ad agire non si muove, il governo è dimissionario, non si sa chi sarà il prossimo premier (per assurdo si potrebbe andare ad elezioni e potrebbe vincere un candidato che nel programma elettorale potrebbe mettere di NON uscire dalla UE). 

 

Infatti, secondo me troppi danno per scontato che la Gran Bretagna esca dall'UE. Quest'ultima eventualità sarebbe abbastanza spassosa... il cortocircuito totale. Gli elettori che vogliono sia uscire che non uscire dall'UE.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, JackSEWing dice:

 

ma si, sono d'accordissimo su questo ;)  ma in questo caso specifico IMHO ha mollato troppo presto per essere credibile... caxxo, non ha manco iniziato a lavorare che già si dimesso!

 

non so, IMHO sarebbe stato più corretto almeno pilotare la transizione, cosi invece si è fermato alla politica da talk show.... comizi e proclami e nulla più

 

 

ma scusa MA COSA STAI DICENDO..... si è dimesso da leader di UKIP (che è un partito), non è nemmeno nella  Camera dei Lord.

 

è evidentemente un politico da comizi e talk show per spingere la sua idea.  la democrazia è anche questo. 

 

non vuole fare il ministro. e sti cazzi. Pannella ha fatto così una vita. solo che le "cause" se le inventava (perché per lui era diventato un mestiere)

25 minuti fa, loric dice:

Matteo, vorrei sommessamente ricordare che il Regno Unito non è uscito dalla UE, lo scopo non è affatto raggiunto.  Ad oggi c'è solo il referendum che è consultivo e non vincolante, ma il parlamento che dovrebbe dare mandato al governo ad agire non si muove, il governo è dimissionario, non si sa chi sarà il prossimo premier (per assurdo si potrebbe andare ad elezioni e potrebbe vincere un candidato che nel programma elettorale potrebbe mettere di NON uscire dalla UE). 

 

 

lui ha fondato il partito PER QUELLO. se si dimette dal partito sono cazzi suoi, ne avrà anche 2 palle così. (probabilmente). la transizione la decideranno altri. zero problemi. 

 

non è nella camera dei Lord e CRITICO PROFONDAMENTE che stia li a prendere l'assegno da Bruxelles 

 

beccatevi voi Bersani (non ce l'ho col partito o per le sue idee politiche) che ha sposato una ricca e ha fatto il supplente  a scuola per 1 annetto forse e poi IL POLITICO DI PROFESSIONE TUTTA LA VITA.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.