Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, dunnet dice:

...cut....Ps sembra davvero molto riuscita, la povera Giulia la vedo maluccio se non danno una rinfrescata (dato che esteticamente, imho, non è brutta ma neppure riuscitissima e questa BMW sembra promettere di essere meglio)

Dissento in maniera categorica.

A parte sembrare ed essere una copia ridotta di serie 5 cosa avrebbe di cosi particolare nel design da fare recitare il requiem in anticipo per giulia?

Non che le ultime bmw uscite fossero chissà che masterpiece in fatto di design,anzi sono affetti da spersonalizzazione e citazioni di roba altrui

X2,x4....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, sarge dice:

Dissento in maniera categorica.

A parte sembrare ed essere una copia ridotta di serie 5 cosa avrebbe di cosi particolare nel design da fare recitare il requiem in anticipo per giulia?

Non che le ultime bmw uscite fossero chissà che masterpiece in fatto di design,anzi sono affetti da spersonalizzazione e citazioni di roba altrui

X2,x4....

Che Giulia non mi sembra esteticamente un capolavoro (pur non essendo brutta, ci macherebbe) e questa sembra meglio, speci al posteriore. Tutto qui. Poi vedremo il risultato finale.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, dunnet dice:

Che Giulia non mi sembra esteticamente un capolavoro (pur non essendo brutta, ci macherebbe) e questa sembra meglio, speci al posteriore. Tutto qui. Poi vedremo il risultato finale.

Che è un giudizio personale soggettivo ed opinabile.

Perchè non è che stiamo confrontando il millenium falcon con una trabant...Da qui a dire che giulia è spacciata,mi chiedo come si possa condividere questa posizione.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/3/2018 at 12:55, sarge dice:

Che è un giudizio personale soggettivo ed opinabile.

Perchè non è che stiamo confrontando il millenium falcon con una trabant...Da qui a dire che giulia è spacciata,mi chiedo come si possa condividere questa posizione.

E chi ha detto che non sia una opinione personale? Già Giulia non è che faccia faville ora esce la sua concorrente principale rinnovata.... poi io spero di sbagliarmi sono solo.che contento se Giulia vendesse tanto

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non per essere di parte, ma certo che la BMW da quel che si vede, non ne sbaglia una di serie 3. 

 

p.s. non c'entra niente ma ieri ho visto dal vivo la mia prima M5 F92, grigio medio (forse individual), dal vivo è davvero tanta roba. Le foto non rendono giustizia. gran bella auto davvero, cattiva e di carattere. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

Non per essere di parte, ma certo che la BMW da quel che si vede, non ne sbaglia una di serie 3. 

 

p.s. non c'entra niente ma ieri ho visto dal vivo la mia prima M5 F92, grigio medio (forse individual), dal vivo è davvero tanta roba. Le foto non rendono giustizia. gran bella auto davvero, cattiva e di carattere. 

com una solo eccezzione imho non azzeccatissima per design che era la e90 Primera. Poi me hanno vendute lo stesso perche’ come powetrain era una generazione avanti la concorrenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho parcheggiato la Giulia con cerchi a raggi da 18, bixeno e grigio metallizzato accanto ad una 320d msport. Le ho guardate e un bel sorriso mi si è stampato in faccia. Ora si attende la nuova serie 3, ma la linea non è una rivoluzione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, DarioBi dice:

Ieri ho parcheggiato la Giulia con cerchi a raggi da 18, bixeno e grigio metallizzato accanto ad una 320d msport. Le ho guardate e un bel sorriso mi si è stampato in faccia. Ora si attende la nuova serie 3, ma la linea non è una rivoluzione. 

Opinione personale, come frontale preferisco serie 3msport a giulia (che invece trovo meglio delle versioni non msport). Ma io sono qui demtro tra i pochi che pensa che Giulia sia perfetta nelle proporzioni ma non riuscitissima come anteriore e posteriore, specie per la fanaleria piuttosto anonima. imho questa serie 3 la vedo da quello che si capisce potenzialmemte messa molto bene nel confronto.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.