Vai al contenuto
  • 0

Il fratellino ordina la sua prima auto nuova: Seat Leon!


itr83

Domanda

Come da titolo mio fratello ha ordinato da poco la sua prima auto nuova una Seat Leon 1.4 tsi 125cv FR così configurata:

 

colore grigio "qualcosa" (Pirenei ? non è nè argento ne grigio scuro, una via di mezzo.

dovrebbe essere così:

https://www.autoscout24.com/offers/seat-leon-3-serie-seat-2-0-tdi-184-cv-5p-start-stop-fr-diesel-grey-30bae372-040d-40d9-8903-2cb3b4de5df2

ma senza fari a led.

 

optional:

 

- ruotino di scorta ( che barboni a non metterlo di serie... )

. comfort pack

- parking pack con telecamera posteriore

- audio media pack con Full-link 

- e il mio preferito: dynamic pack 

 

Ha scelto il benzina perchè fa 6-7000 km l'anno con molta città.

 

prezzo di listino 26700€ prezzo con offerta rottamazione + sconto normale 20700€ compreso di ipt e messa su strada.

per una C con un buon motore e quasi full-optional mi sembra eccellente.

 

PS: in teoria l'offerta era per le auto in stock ma l'unica 1.4 FR era bianca e a mio fratello faceva cacare però è andata così:

fratello: "bianca però proprio no..."

venditore: "ma se ti faccio quello sconto su di una ordinata come vuoi tu la prendi?"

fratello: "sì"

venditore: "allora te lo faccio!"

 

Anche se l'acquisto è già stato fatto ho aperto un topic perchè, da appassionato, mi piace sempre leggere che c'è un nuovo mezzo in arrivo e credo che ciò riguardi molti altri appassionati come me.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Aggiornamento: ieri il mio amico è entrato in possesso della tgi mentre per quanto riguarda mio fratello la macchina dovrebbe essere uscita dalla linea di montaggio (il venditore parlò di 3 settimane per la produzione e consegna a fine ottobre).

 

Non vede l'ora di liberarsi della Micra 15enne che usa attualmente! Da una Micra mk2 restyling ad una Leon ultimo modello è un bel salto di qualità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo la consegna è slittata a metà novembre.

Per farsi perdonare il concessionario ha detto che gli farà un regalo (immagino la copertura in gomma per proteggere la moquette del bagagliaio che mio fratello voleva comprare una volta arrivata l'auto).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, itr83 dice:

Purtroppo la consegna è slittata a metà novembre.

Per farsi perdonare il concessionario ha detto che gli farà un regalo (immagino la copertura in gomma per proteggere la moquette del bagagliaio che mio fratello voleva comprare una volta arrivata l'auto).

Ciao, poi mi fai sapere come si trova con questo motore? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 I giorni di attesa prima della consegna dell'auto nuova sono qualcosa di magico,chissà che ansia di ritirarla :)

  • Mi Piace 1

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao.

Riporto in vita questo topic per fare un paio di domande...

- Innanzitutto come va Leon, anche se la risposta potrebbe essere scontata...

- E poi: al momento dell'acquisto, per caso avevate considerato anche il TSI 1.2 da 110 cv? 

 

I due motori VW (1.4 e 1.2) sono entrambi affidabili?... (domanda ai possessori, ovviamente)

 

Grazie in anticipo a chiunque risponda.

Ciao!

 

Modificato da Takaya
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.