Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, poliziottesco dice:

Qui nelle brughiere Renegade ha come benchmark Mini Countryman. Ad Esempio le brochure fanno una comparativa dei vari allestimenti delle due auto, mettendo in evidenza il migliore rapporto prezzo/ dotazione della Jeep rispetto alla Mini. 

 

Ovvionche questo compass Sara' visto in concorrenza con roba che va dai classici QQ e coreane, Kuga etc...a vederla cosi' l'unico suv di quella taglia che non Sara' comparabile credo Sara' la evoque 

 

Ed infatti quello é il loro posizionamento... ?

 

Dicevo che ai più tutt'e queste sigle non dicono nulla, per la gente comune tutto quello che è alto da terra è suv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, poliziottesco dice:

Qui nelle brughiere Renegade ha come benchmark Mini Countryman. Ad Esempio le brochure fanno una comparativa dei vari allestimenti delle due auto, mettendo in evidenza il migliore rapporto prezzo/ dotazione della Jeep rispetto alla Mini. 

 

Ovvionche questo compass Sara' visto in concorrenza con roba che va dai classici QQ e coreane, Kuga etc...a vederla cosi' l'unico suv di quella taglia che non Sara' comparabile credo Sara' la evoque 

 

per la notevole caratterizzazione e prezzo elevato che hanno entrambe, mi sembra che ci possa stare,

 

 che un kuga che qui nell terra dei cachi sta almeno sui  22k euro  verrà confrontato con il compass ci sta, cosi come un tucson che io vedo tutti AWD 

 

ma  non la vedo altrettanto facile per un QQ o una sportage che stanno sui 17/18  e imho hanno anche un altra caratterizzazione in termini di design

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

jeep-compass-sport-4.jpg

 

jeep-compass-sport-1.jpg

 

jeep-compass-sport-2.jpg

 

jeep-compass-sport-3.jpg

 

In questo allestimento, gli interni IMHO fanno un po' tristezza, mi aspettavo che dopo l'introduzione del sistema da 7 pollici su 500, lo estendessero di serie su tutta la gamma del gruppo.

 

 

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente direi che è promossa, è vero che non innova ma non ne vedo la necessità: é un bel suv di segmento C che riprende le linee del bel GC, stop, va bene così.

 

Promossa la cromatura che passa dalla fiancata al lunotto, il rischio porcata era dietro l angolo e invece hanno lavorato bene. Ok anche il bicolore.

 

peccato per gli interni, datati e senza spunti particolarmente interessanti (apparte i fighissimi easter eggs). Con Renegade hanno lavorato decisamente meglio (calcolando anche i due segmenti differenti). Speriamo che sulle nostre cambino qualche finitura/colore.

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì dai, passabile. Anche se dopo la Cherokee sarebbe stato passabile tutto.

Resto sempre dell'idea che il design di queste ultime Jeep in qualche modo sia un insieme di varie idee non perfettamente conciliabili tra loro. Su questa fatico veramente a digerire il solito passaruota squadrato e ipertrofico, che la rendono troppo mascelluta sul parafango anteriore e di natica larga al posteriore.

Trovo poi un peccato che non abbiano optato per il nuovo 2.2 diesel.

Gli interni non sono brutti in senso assoluto, ma banali e datati. 

Complessivamente le do un 6 1/2. Cosa potrebbe farmela apprezzare un po' di più? Abitabilità posteriore e bagagliaio generosi.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Yakamoz dice:

Sì dai, passabile. Anche se dopo la Cherokee sarebbe stato passabile tutto.

Resto sempre dell'idea che il design di queste ultime Jeep in qualche modo sia un insieme di varie idee non perfettamente conciliabili tra loro. Su questa fatico veramente a digerire il solito passaruota squadrato e ipertrofico, che la rendono troppo mascelluta sul parafango anteriore e di natica larga al posteriore.

Trovo poi un peccato che non abbiano optato per il nuovo 2.2 diesel.

Gli interni non sono brutti in senso assoluto, ma banali e datati. 

Complessivamente le do un 6 1/2. Cosa potrebbe farmela apprezzare un po' di più? Abitabilità posteriore e bagagliaio generosi.

 

Ci saranno in totale tra le varie versione per tipologia di mercato 17 motori. Ad oggi, momento della presentazione per il mercato brasiliano, saranno disponibili solo 2 motori dei 17. Aspettiamo la presentazione della EMEA Spec per capire cosa ci sarà da noi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.