Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      10
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Potrà essere un design evolutivo, ma in questo caso si percepisce un notevole svecchiamento.

 

La vettura ha più presenza, soprattutto nel frontale. Mi piace il montante C più spesso, che dà un idea di solidità.

 

Nelle foto in studio di Autobild mi sembra molto riuscita, in qualche scatto da esterni un po' meno, soprattutto in argento.

 

Secondo ma va presa colorata, una volta tanto!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Evolutivo...non so ma a me pare una milf con il labbroni rifatti, muso pesante, di 3/4 é tozza con la forzatura curvo teso dei raccordi, sembrano pezzi di auto simili ma diverse, sarà per la nuova piattaforma, giro porta tiguan, muso A5, culo ateca.

Attenzione, non è male, ma siamo lontani da un design equilibrato, ormai tutti i pezzi del gruppo sono mescolati ed difficile distinguere una q7 in nero da una tiguan bianca, linea fanale fianco skoda...non so, da vedere, ma temo che dal vivo non regga minimamente  macan e glc, e spero vivamente la/o Stelvio.

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia Q5 era l'Audi più brutta assieme alla Q3, quindi questa è più bella. Ma sembra una A4 rialzata. Mentre la vecchia era decisamente diversa dalla A4. Anzi questa più che una A4 rialzata, assomiglia di più alla A5 rialzata.

Ma il nuovo gran capo del disgn Audi, non aveva dichairato ai 4venti e alle 4ruote che le Audi da lui disegnate avrebbero avuto un design innovativo e di rottura rispetto al passato? No nmi pare proprio che sia così

 

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Goffo tentativo di vitaminizzare e volumizzare.

Si sono cercate superfici più sinuose e muscolose, ma l'uso eccessivo/ripetitivo di nervature rende il tutto "confuso".

Rimane inoltre tutta l'arroganza Audi nel frontale e entrambi i paraurti sono palesemente cannati, con il posteriore che fa assomigliare l'auto ad una scimmia con l'apparecchio dentale.

Deluso anca dalla banalizzazione del posteriore con l'eliminazione dell'aggetto trapezoidale definito da fari e porta targa (unico elemento estetico che gradisco di alcuni modelli AUDI). Adesso sembra la gronda di una abitazione talmente è dritto...

Non è una brutta auto, non infastidisce ma non ha nemmeno mezzo spunto interessante.

Internamente sgradevoli le bocchette di areazione centrali ed il tablet sospeso.

 

 

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, pixhell dice:

Evolutivo...non so ma a me pare una milf con il labbroni rifatti, muso pesante, di 3/4 é tozza con la forzatura curvo teso dei raccordi, sembrano pezzi di auto simili ma diverse, sarà per la nuova piattaforma, giro porta tiguan, muso A5, culo ateca.

Attenzione, non è male, ma siamo lontani da un design equilibrato, ormai tutti i pezzi del gruppo sono mescolati ed difficile distinguere una q7 in nero da una tiguan bianca, linea fanale fianco skoda...non so, da vedere, ma temo che dal vivo non regga minimamente  macan e glc, e spero vivamente la/o Stelvio.

 

Stelvio sarà sicuramente più bella in senso assoluto, ma questa Q5 ha uno spirito del tutto differente. E secondo me bene interpreta il ruolo che deve recitare.

GLC....ringrazio il Signore di non averla aspettata, dopo averla provata mi ha completamente deluso. E stilisticamente non aggiunge nulla a Q5, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Robert1 dice:

 

Stelvio sarà sicuramente più bella in senso assoluto, ma questa Q5 ha uno spirito del tutto differente. E secondo me bene interpreta il ruolo che deve recitare.

GLC....ringrazio il Signore di non averla aspettata, dopo averla provata mi ha completamente deluso. E stilisticamente non aggiunge nulla a Q5, anzi.

Ovvio che sono sempre esternazioni personali, ma come linea macan non si batte, glc nel panorama suv MB è un'opera d'arte.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, gianmy86 dice:

Sisi....poi qualcuno con un minimo di oggettività mi spiega cos'ha quest'auto di "bello".

 

Beh visto che a quanto pare trovi quest'auto oggettivamente non bella, potresti dircelo tu cosa ha di oggettivamente non bello... ??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.