Vai al contenuto

F1 - GP Messico 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

I commenti di Cesare Fiorio linkati qui sopra (http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-ora-basta-vergogna-vergogna-vergogna/) riassumono ottimamente la situazione: non se ne puo' piu'. Lasciamo alla pista il verdetto.

2 minuti fa, Bosco dice:

Comunque Vettel oggi ha spedito una letterina alla FIA ..... non verrà squalificato ma solo ammonito ...... se rimanda al suo paese Withing o altri, sanzione sicura.

La letterina e' dovuta, una volta che qualcuno ha mandato in onda i suoi improperi, che tra l'altro, molti condividono. Vedremo se sara' sanzionato, perche', come ho detto, non puoi sanzionare per una conversazione che a tutti gli effetti si configura come privata. Mica e' andato a dirlo sul palco!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh a me piace più uno che si incazza o sbotta piuttosto che star zitto, a costo di apparire frignone 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire dice:

Oh a me piace più uno che si incazza o sbotta piuttosto che star zitto, a costo di apparire frignone 

E non e' che gli altri piloti stiano zitti, eh... solo che hanno capito quando la radio e' accesa ;-)

Sempre detto, 'sta radio fa danni: torniamo a macchine piu' umanamente guidabili senza l'autopilota da remoto.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente Vettel poteva dire tutto quello che voleva senza piagiare il tastino della radio. Se lo ha fatto é perché voleva farlo sapere.

 

La storia delle conversazioni private non esiste. Tutti danno benissimo che i loro team radio sono pubblici (versione integrale a pagamento), ergo gli avvocati si che ci possono sguazzare in mezzo .... Anche per diffamazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Мир dice:

 

Vedremo se sara' sanzionato, perche', come ho detto, non puoi sanzionare per una conversazione che a tutti gli effetti si configura come privata. Mica e' andato a dirlo sul palco!

 

Non lo ha detto sul palco, ma l'ha detto in radio dove le conversazioni NON sono private ma pubbliche. Se paghi le puoi sentire anche integralmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Bosco dice:

 

Non lo ha detto sul palco, ma l'ha detto in radio dove le conversazioni NON sono private ma pubbliche. Se paghi le puoi sentire anche integralmente.

il discorso è che quella conversazione era tra lui ed il suo ingegnere, non dovrebbero essere rese pubbliche comunque imho,

ci incazziamo e sbraitiamo noi in macchina quando ci tagliano la strada, figurasi loro con l'adrenalina della gara, è stupido pensare che un pilota oltre a concentrarsi sulla guida debba stare attendo a quello che gli può sfuggire...

se rischiassi una multa per ogni impropero che tiro in bici o in auto, ogni mese lascerei mezzo stipendio :-D

 

comunque nulla di fatto, Vettel correrà in Brasile

http://it.motorsport.com/f1/news/vettel-graziato-dalla-fia-nessuno-provvedimento-per-gli-insulti-a-whiting-845968/ 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Io insulto e sbraito anche se vedo qualcuno che fa una manovra per me assurda, figuriamoci un pilota in pista con il suo team radio. Mia moglie spesso mi dice 'che ti urli a fare?'

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Aymaro dice:

non puoi squalificare un pilota perché frigna :-D anche perché non non sappiamo cosa fanno gli altri piloti, non veniamo a conoscenza di quello che decide la federazione di farci sentire, anche in base all'attenzione che vogliono creare, credo che tutti i piloti si lamentino dei doppiati, ma noi ci fanno sentire solo il "blue flag" di Vettel, così come se la macchina non va i piloti lo dicono alla squadra, ma i tema radio che passano al 70% sono quelli di Alonso che si lamenta del motore da GP2 ecc...

a mio avviso non dovevano proprio mandarli in onda

 ecco, mi sa che dopo le recenzioni dei concerti devo iniziare a scrivere di F1 :mrgreen:

http://it.motorsport.com/f1/news/team-radio-vettel-isterico-max-scorretto-ma-chi-sceglie-i-messaggi-tv-846105/

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.