Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, owluca dice:

...

difficile fare un esempio pratico perchè bisognerebbe immaginare uno che prende il nobel e poi scaetna guere in metà del mondo,

uno che prende i voti dal popolo, ma avvantaggia solo le banche

 

 

.......in effetti non mi viene in mente nessuno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bugiardo :pinoc: un nome ce l'hai benissimo in mente :mrgreen: 

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

20161219_clinton_0.jpg

 

Sarebbe interessante sovrapporre questa mappa con una analoga della densità abitativa...

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe  interessante sopratutto riuscire ogni tanto a mettere in discussione la propria percezione  della realtà.

 

che è il motivo per cui l'ho postata, infatti  il risultato elettorale è già noto.

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, owluca dice:

sarebbe  interessante sopratutto riuscire ogni tanto a mettere in discussione la propria percezione  della realtà.

 

che è il motivo per cui l'ho postata, infatti  il risultato elettorale è già noto.

 

 

 

 

Resta il fatto che, nonostante questi piccoli arcipelaghi, la Clinton ha comunque incassato tre milioni di voti in più rispetto a Trump  :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

resta il fatto che ha perso 

che il riconteggio no nha sortito alcun risultato 

e che i suoi grandi elettori ora dichiarano di voler votare per i rettiliani pituttosto che per lei 

 

 

 

p.s. tutto ciò nonostante l'appoggio smisurato dei media a suo favore,

che si sa influenzano sopratutto le menti dedite all'indebitarsi per tesla e  fonini

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustissimo.

Solo che l'unica cosa dimostrata dalla cartina è come il voto di un elettore del Wyoming conti più del voto di un elettore della California.

Paradossalmente non dimostra come la Clinton sia stata meno popolare di Trump (non è vero), ma come i suoi sostenitori valgano meno di quelli di Trump :razz:

Modificato da Fede82
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Fede82 dice:

Giustissimo.

Solo che l'unica cosa dimostrata dalla cartina è come il voto di un elettore del Wyoming conti più del voto di un elettore della California.

Paradossalmente non dimostra come la Clinton sia stata meno popolare di Trump (non è vero), ma come i suoi sostenitori valgano meno di quelli di Trump :razz:

tecnicamente a me sembra il contrario, anche se schifo Trump come la peste, l'ebola e le cavallette.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, cliffemall dice:

tecnicamente a me sembra il contrario, anche se schifo Trump come la peste, l'ebola e le cavallette.

 

 

Se io offro 63.000.000 monete per comprare un'auto, tu 66.000.000, e l'auto la vendono a me, valgono più le mie monete o le tue?

Modificato da Fede82
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Fede82 dice:

 

Se io offro 63.000.000 monete per comprare un'auto, tu 66.000.000, e l'auto la vendono a me, valgono più le mie monete o le tue?

California: 38 milioni di abitanti, facciamo 20 milioni di aventi diritto al voto.

Ohio: 11 milioni di abitanti, facciamo 7 milioni di aventi diritto al voto.

 

A maggioritario secco il voto Californiano pesa immensamente di più di quello dell'Ohio.

 

L'attuale sistema di elezione del Potus da voce (e potere di elezione) a tutti gli Stati dell'Unione, ed è IMHO molto ben congegnato.

 

 

Modificato da cliffemall
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.