Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
a me sta simpatica per la pubblicità e perchè è fatta in italia, detto questo è carissima, ma se la concorrenza è la mokka e le francesi rialdzate farà i suoi numeri pur essendo costosa imho

Carissima no. A parità di motore, cambio e optional è più o meno in bolla con le concorrenti (poi per me che cerco il cambio automatico sul benzina in realtà non ha manco tutti sti concorrenti). Costerà un 1000/2000 euro in più, toh.

sabato se riesco vado a vedere anche la nuova Honda hr-v, se il costo è comparabile e i tempi di consegna non sono biblici potrei farci un pensierino (anche se il CVT non mi fa impazzire come cambio automatico, ma per i jappi pare esista solo questo).

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

Carissima no. A parità di motore, cambio e optional è più o meno in bolla con le concorrenti (poi per me che cerco il cambio automatico sul benzina in realtà non ha manco tutti sti concorrenti). Costerà un 1000/2000 euro in più, toh.

sabato se riesco vado a vedere anche la nuova Honda hr-v, se il costo è comparabile potrei farci un pensierino (anche se il CVT non mi fa impazzire come cambio automatico, ma per i jappi pare esista solo questo).

guarda potresti valutare il doppia frizione con convertitore di coppia che Honda riserva finora ad altri mercati per convincerti che non è così vero

in ogni caso la HRV avrà un aut. a 8 marce ZF anch'esso mi pare

solo 2wd temo però, mi dirai sabato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
guarda potresti valutare il doppia frizione con convertitore di coppia che Honda riserva finora ad altri mercati per convincerti che non è così vero

in ogni caso la HRV avrà un aut. a 8 marce ZF anch'esso mi pare

solo 2wd temo però, mi dirai sabato ;)

I vari siti parlano di un benza 1.5 130cv 2wd con cambio CVT, lo zf non compare da nessuna parte. Ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda Fit ( Jazz ) III serie ha un motore 1.5 benzina accoppiato ad un doppia frizione 7 marce in giappone, e HR-V , che è basata sulla stessa piattaforma dovrebbe averlo anche lei.

SEmbra però che abbia dato un sacco di problemi fino ad oggi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda Fit ( Jazz ) III serie ha un motore 1.5 benzina accoppiato ad un doppia frizione 7 marce in giappone, e HR-V , che è basata sulla stessa piattaforma dovrebbe averlo anche lei.

SEmbra però che abbia dato un sacco di problemi fino ad oggi.

@chiddie forse solo sul diesel 1,6 da 160 cavalli allora :(

@stev66 'azz davvero? honda riesce a fare i double clutch che vanno anche sulle moto da 6000€

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda potresti valutare il doppia frizione con convertitore di coppia che Honda riserva finora ad altri mercati per convincerti che non è così vero

in ogni caso la HRV avrà un aut. a 8 marce ZF anch'esso mi pare

solo 2wd temo però, mi dirai sabato ;)

Improbabile, dato che lo Zf a 8 marce esiste solo longitudinale..

Link al commento
Condividi su altri Social

@chiddie forse solo sul diesel 1,6 da 160 cavalli allora :(

@stev66 'azz davvero? honda riesce a fare i double clutch che vanno anche sulle moto da 6000€

Si. C'è da dire che è usato sulla versione ibrida , mentre la benzina normale ha il CVT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.