Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3k
  • Visite 840.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque condivido il fatto che abbiano evitato la rincorsa ai cv(soprattutto se a favore dell'erogazione,i consumi e l'affidabilità),che sui diesel trovo insensata.

Condivido anch'io l'evitare la rincorsa ai cavalli, anche se credo che in futuro uno step più potente del 2.0 mjt abbinato a una leggerissima caratterizzazione sportiva ci potrebbe stare (stile 500 S o Golf GTD)

Grazie comunque delle veloci e competenti risposte:)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Più la guardo più "Mi Piace", secondo me è ottima anche per "fregare" i clienti che sono scesi dalla "vera" Classe A e non hanno trovato una sua degna erede (...per carità, non mi nominate la Smart). :D

Inviato
Più la guardo più "Mi Piace", secondo me è ottima anche per "fregare" i clienti che sono scesi dalla "vera" Classe A e non hanno trovato una sua degna erede (...per carità, non mi nominate la Smart). :D

Io mi aspetto che la fetta più grossa del mercato la "rubi" alle segmento C classiche oltre che alle proposte di altre case nello stesso segmento (2008, Captur ecc... )

Inviato
Con la finitura bianca questi cerchi non mi piacciono molto... Sembrano quasi delle coppe ruota, troppo piatti (IMHO).

concordo, fanno abbastanza c@g@re

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
Condivido anch'io l'evitare la rincorsa ai cavalli, anche se credo che in futuro uno step più potente del 2.0 mjt abbinato a una leggerissima caratterizzazione sportiva ci potrebbe stare (stile 500 S o Golf GTD)

Grazie comunque delle veloci e competenti risposte:)

Anche secondo me il 2.0 da 170cv potrebbe starci,non strettamente necessario ma completerebbe la gamma e sarebbe la controparte a gasolio al 1.4 Mair da 170cv.Per ora non pare previsto,idem versioni a gas,però chissà....

Un allestimento più sportiveggiante come 500S molto probabilmente arriverà in futuro immagino,e non è da escludere anche una versione Abarth a quanto si dice.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
4x4 parrebbe solo sulla Cross, che ha di serie il TP. Non ho capito se quest'ultimo è disponibile a richiesta sulla Urban.

da quello che ho capito il Traction Plus è di serie su tutti gli allestimenti tranne che per la Pop ;)

Inviato
La versione abarth è una mezza certezza.... Piuttosto mi incuriosisce il motore che potrebbero metterle sotto...

Magari mettono più di un motore ;):D