Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

chi vuole la tecnologia superiore NON compra diesel, abbi pazienza.  Per quanto ben fatti non avranno mai la rotondità d'utilizzo di un benza plurifrazionato. 

 

Non stiamo parlando di un plus tecnico, ma di un compromesso. Maserati è lusso, il diesel no. 

 

guida a destra

 

forse si voleva dire che vuole prestazioni al top non compra diesel. Molti preferirebbero gas, ma ancora compra diesel.

Modificato da fiat124
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, VuOtto dice:

Grazie. Ma scusate....attualmente Levante in GB è disponibile solo con guida a SX? :shock:

no è disponibile solo RHD ovvero guida a destra..ma solo diesel..i motori a benzina non sono per ora importati in UK..cosa alquanto strana

Link al commento
Condividi su altri Social

A fine di quest'anno entra in funzione l'RDE con rilevamento delle emissioni tramite PEMS.

Con i diesel tirati ne vedremo delle belle (in negativo).

 

Chi fa strategia per una casa non guarda come è il mondo OGGI. Deve guardare come è DOMANI.

 

E domani del diesel, specie tirato, ne vorranno sapere sempre meno paesi.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema serbatoio è giusto perché adesso per omologare pesi più bassi li mettono mignon.

Se tornasse il peso a vuoto vedremo di nuovo serbatoi da cristiani.

Sulla mia sono 60 litri....abbastanza perché mi debba fermare prima io a svuotare il mio che a riempire il suo

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

Il problema serbatoio è giusto perché adesso per omologare pesi più bassi li mettono mignon.

Se tornasse il peso a vuoto vedremo di nuovo serbatoi da cristiani.

Sulla mia sono 60 litri....abbastanza perché mi debba fermare prima io a svuotare il mio che a riempire il suo

 

la ghibli ha 80 litri di serbatoio, fai 600 km anche facendo lo scemo... dopo 600 km di far lo scemo con una ghibli a benzina 10 minuti (meno se non c'è coda) non sono un problema.

 

e comunque non è che se ti fermi dopo 800 a far nafta li hai risolti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto fare 600km senza sosta non è saggio ne a broda ne a nafta..

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Il Levante in UK e' solo diesel. Con grande disappunto di chi le Maserati le apprezza anche per il sound agli scarichi.

Si, adesso con il Brexit e la fuga dei investment banker al mercato inglese hanno bisogna per Maserati per i poveri :P 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
Maserati è per i clienti premium che vogliono la tecnologia superiore e prestazioni al top. 275hp per il diesel più performante è stato buono a pochi anni fa ... non per giorno d'oggi.


Faccio notare che attualmente la nuova 5er è disponibile con il solo 3.0 L6 da 265 cv come diesel plurifrazionato...
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo dice:

 

Anche io fino a un anno fa avevo un turbo a benzina, ma purtroppo non era un maserati.

 

Visto che, per un marchio del genere, è un compromesso a fini commerciali e non una fonte di vanto tecnologico, bisogna anche vedere dove lo vendono il diesel per capire se un cagafumo più potente giustifica una nuova motorizzazione.

 

Sempre tenendo presente che, chi ha possibilità economiche, soprattutto all'estero, sarebbe più contento di avere un ibrido, piuttosto che un motore da camion, seppur evoluto.

Si ma I grossi diesel su macchine grosse vendera' ancora si...Sono in via di estinzione I piccoli diesel sotto I 1.4, ma I 3.0 v6 dureranno ancora si...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.