Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Uè, ma cos'è 'sta corrente anti Iannone?!?

Mi sembra che, seppur spesso a terra, sia il più cristallino degli attuali italici talenti

...poi mi sembrate tutti concordi che il contatto Iannone-Marquez sia stata colpa di Andrea (e condivido), ma quando Marquez toccò Rossi sdraiandosi allo stesso modo (seppur a velocità superiori), non mi sembravate 'sìttanto concordi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, ma cos'è 'sta corrente anti Iannone?!?
Mi sembra che, seppur spesso a terra, sia il più cristallino degli attuali italici talenti
...poi mi sembrate tutti concordi che il contatto Iannone-Marquez sia stata colpa di Andrea (e condivido), ma quando Marquez toccò Rossi sdraiandosi allo stesso modo (seppur a velocità superiori), non mi sembravate 'sìttanto concordi...

Guarda io sono del parere che il talento cristallino non serva se non finisci una gara.
Poi magari un paio di Vittorie all'anno le fai, ma il mondiale è impossibile da vincere con un livello così alto

☏ Redmi 4 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha ancor mai avuto la moto, per vincere il mondiale (e ce lo chiarirà J.Lomesto con l'andar del tempo) ...e mi sembra che finora stia sfigurando poco con la moto -che guida da pochi gg- di quello "dell'altro pianeta".

 

Anche Stoner cadeva spesso, prima di sbloccarsi ...anche Rossi in ogni primo anno di nuova categoria (con questo non intendo che Andrea valga i citati, ma diamogli ancora tempo/fiducia, ecchèccavoli!).

Modificato da MaxKTMp3
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Iannone è sempre stato uno dei più veloci in pista.

Per questo mi son sempre aspettato molto da lui: a non cadere si può imparare, ad andare forte davvero ci vuol talento.

Ma, francamente, oramai mi sono arreso al fatto che il buon Andrea difficilmente farà un passo avanti in questo senso: troppe volte ha avuto l'occasione di pensare ai suoi errori, troppe, troppe volte c'è ricascato con entrambi i piedi.

 

È un pilota generoso, che da tutto, e ciò non può che rendermelo oltremodo simpatico, ma temo che rimarrà quel che è ora: veloce come, a volte più dei migliori in griglia, ma troppo spesso incapace di capitalizzare il suo talento.

 

Ma di cuore m'auguro di sbagliarmi.

Come mi sbagliai dopo l'opaco 2013 di Rossi al ritorno in Yamaha.

Ma Valentino per tornare competitivo cambiò tutto: vita, mentalità, abitudini, squadra, i compagni di box di una vita, sacrificando molto del suo prima essere un idolo assoluto, rimettendosi completamente in discussione...

Iannone avrà testa, coraggio e voglia di concentrarsi solo sulla sua maturazione come pilota?

Temo, ma sempre spero.

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2017 at 09:48, Cosimo dice:

ma quel tizio strano, desmoskull, non esiste più? me lo ricordo secoli fa. faceva ridere 

Boh è sparito, anni fa ci parlavo sul forum motocorse. Le sue pagelle erano spettacolo 

On 1/4/2017 at 07:31, MaxKTMp3 dice:

Non ha ancor mai avuto la moto, per vincere il mondiale (e ce lo chiarirà J.Lomesto con l'andar del tempo) ...e mi sembra che finora stia sfigurando poco con la moto -che guida da pochi gg- di quello "dell'altro pianeta".

 

Anche Stoner cadeva spesso, prima di sbloccarsi ...anche Rossi in ogni primo anno di nuova categoria (con questo non intendo che Andrea valga i citati, ma diamogli ancora tempo/fiducia, ecchèccavoli!).

Ma aspettiamo cosa? Iannone é questo, punto. Va che ha 28 anni momenti .e in motogp ci corre da più di 3 anni 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/4/2017 at 08:31, MaxKTMp3 dice:

Non ha ancor mai avuto la moto, per vincere il mondiale (e ce lo chiarirà J.Lomesto con l'andar del tempo) ...e mi sembra che finora stia sfigurando poco con la moto -che guida da pochi gg- di quello "dell'altro pianeta".

Falso.

In 125 aveva una rs aprilia competitiva.Al tempo con quella motina kittata (TEAM SCOT) altri ci hanno vinto il mondiale.Il suo ex compagno di squadra è stato campione del mondo con una honda kittata (TEAM SCOT)che non andava certo come le aprilia.

In moto2 poteva essere vero per la prima stagione,ma in quella successiva era alla pari con marquez come dotazione, con squadra personale e che team mananger(uccio)....risultato zero tituli.

 

On 1/4/2017 at 08:31, MaxKTMp3 dice:

 

Anche Stoner cadeva spesso, prima di sbloccarsi ...anche Rossi in ogni primo anno di nuova categoria (con questo non intendo che Andrea valga i citati, ma diamogli ancora tempo/fiducia, ecchèccavoli!).

Disse carl fogarty di ruben xaus:"se smette di cadere diventerà campione del mondo"

Mi pare che abbia smesso di correre.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.