Vai al contenuto
  • 0

vito

Domanda

Salve a tutti.Sarei molto interessato all' acquisto di quest' auto, che a me piace molto, anche se sono auto che hanno minimo 14 anni e 150.000, però si trovano a poco prezzo ( trovate molte sui 3000 euro).Qualcuno di voi l' ha avuta? Quanto consuma a GPL? È un' auto che devo tenere massimo 6/7 anni. Avete qualche altra 4x4 a GPL da consigliarmi a basso prezzo , ma affidabile?Non mi serve per fare fuoristrada.

Grazie.

Modificato da vito
Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prendere un'auto di 14 anni con l'idea di tenerla 6/7 anni non è una buona idea. A maggior ragione quando non si sa come sia state tenuta.
Se non ti serve per fare fuoristrada perché vorresti un 4x4?


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

La userei anche su sterrati , vie di campagna e strade montane anche leggermente innevate per andare a caccia. Unica auto anche per andare a lavoro, in giro. Naturalmente non la prenderei da privato,ma da concessionario.Ci farei massimo 100.000 km in 6 anni, anche qualcosa di meno.

Modificato da vito
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dubito che la trovi da un concessionario.

Responsabilità su usati di età > di 6-7 anni difficilmente vogliono prendersele, a meno di modelli particolarmente ricercati/redditizi.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Speriamo che la trovo  in buone condizioni. Anche perché non posso spendere più di 3000 euro dovendo acquistare anche un' auto per mio figlio che sta per prendere la patente. Sono andato da un concessionario che conosco , mi farà sapere.La mia Fiat 16 1.9 4x4 emotion del 2008 me l' ha valutata euro 5000. La tolgo poiché mi sono rotto con i continui blocchi del traffico, che mi hanno causato problemi quando torno da lavoro il mattino.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.