Jump to content

Question

Posted

Ciao a tutti, parcheggiando l'auto poco fa ho notato questo spinotto "appeso" dal lato sinistro del paraurti anteriore.
Essendo buio e in una zona poco illuminata non ho potuto fare molto, a parte queste due foto, darò un'occhiata domanimattina.. qualcuno più esperto comunque saprebbe dirmi di cosa si può trattare?
(L'ultima foto è il tubicino da dove è appeso lo spinotto).

sp1.jpg

sp2.jpg

sp3.jpg

8 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Posted (edited)

E' una connettore elettrico.

La tua auto ce li ha i fendinebbia?

Se si controlla che funzionino entrambi, altrimenti potrebbe essere il cavo predisposto in assenza dell'optional.

Altrimenti qualche sensore.

Che auto gruppo Fiat è?

Edited by Guest
  • 0
Posted

Questo è lo schema. Se non è il D050A, potrebbe essere il F018, ma mi parrebbe strano. N022 e N025 hanno un aspetto diverso, e P090 è a 4 pin invece di 2.

Screenshot 2017-06-21 12.05.49.png

FirmaBarcode.gif

• 0
Posted (edited)

Guardando il tuo schema e considerando da dove cade lo spinotto, anche a me sembrerebbe possa essere il D050A , ma è normale che senza questo spinotto il fendinebbia funzioni comunque senza problemi? Nessuna spia accesa, nessuna segnalazione ecc...
Se vado da un elettrauto dici che mi prende soldi per rimettermelo? O ci posso riprovare da solo?

Edited by Reculver
  • 0
Posted

Come tipo di connettore potrebbe essere I010, ma non vedo perche' dovrebbe penzolare dall'angolo, in teoria dovrebbe essere vicino alla serratura.

FirmaBarcode.gif