Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, boygrunge dice:

boh, io sono contento quando Vettel vince perché vince la Ferrari, ma non lo ritengo il migliore sulla piazza in tutte le condizioni. Mi ricorda Stoner o Lorenzo, gente velocissima ma che patisce la fatica del branco.

stoner in comune con vettel non ha nulla

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, pennellotref dice:

Ma voi ce lo vedete Vettel che chiede un contratto di un anno alla Ferrari ? Secondo voi quale sarebbe la risposta del Maglionato ? Imho, il tedesco non è stupido e ci tiene alla sua incolumità fisica..... Minimo, minimo si beccherebbe la scrivania dell'Impulloverato in testa....:lol:. E' più credibile un Vettel che firma un triennale con clausola di competitività della vettura, tipo quella che aveva in Red Bull, anche se quest'ultima non è la Ferrari ed anche in questo caso imho Serghio potrebbe rispondere picche, magari sventolando in faccia al tedesco un pezzo di carta firmato da uno con bandiera giallo-azzurra, non so se mi spiego...:lol:

 

Vattel farebbe benissimo, come si dice stia infatti facendo, a chiedere il rinnovo per un solo anno. E' un professionista, deve curare prima di tutto i suoi interessi, per il 2019 attualmente tutti i top driver sono liberi, è giusto che anche lui si tenga pronto per le danze, non è affatto detto che questo sia uno svantaggio per la Ferrari. Il biondino al momento non sta facendo rimpiangere Alonso, ma il mercato è pieno di gente che potrebbe rimpiazzarlo alla grande, a partire da doctor OZ ;) Così Verstappen diventerebbe la prima guida in Red Bull.

 

Fossi in Marchionne (sì lo so, è un bel gioco, e sembra anche facile ;) ) darei carta bianca a Seb, e mi terrei aperte le strade con i tre piloti che per le loro caratteristiche e la loro condizione attuale lo potrebbero rimpiazzare: zio Gino (che anagraficamente è ormai nel senato della Formula 1), Ricciardo e Alonso, quest'ultimo certamente non come soluzione a lungo termine.

 

Vediamo che ci combina sto Vettel. A quanto avevo capito voleva emulare Schumi e divantare il nuovo profeta della Ferrari, ma se preferisce andare in Mercedes, oh, nessuno lo tratterrà con le catene. 

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Vattel farebbe benissimo, come si dice stia infatti facendo, a chiedere il rinnovo per un solo anno. E' un professionista, deve curare prima di tutto i suoi interessi, per il 2019 attualmente tutti i top driver sono liberi, è giusto che anche lui si tenga pronto per le danze, non è affatto detto che questo sia uno svantaggio per la Ferrari. Il biondino al momento non sta facendo rimpiangere Alonso, ma il mercato è pieno di gente che potrebbe rimpiazzarlo alla grande, a partire da doctor OZ ;) Così Verstappen diventerebbe la prima guida in Red Bull.

 

Fossi in Marchionne (sì lo so, è un bel gioco, e sembra anche facile ;) ) darei carta bianca a Seb, e mi terrei aperte le strade con i tre piloti che per le loro caratteristiche e la loro condizione attuale lo potrebbero rimpiazzare: zio Gino (che anagraficamente è ormai nel senato della Formula 1), Ricciardo e Alonso, quest'ultimo certamente non come soluzione a lungo termine.

 

Vediamo che ci combina sto Vettel. A quanto avevo capito voleva emulare Schumi e divantare il nuovo profeta della Ferrari, ma se preferisce andare in Mercedes, oh, nessuno lo tratterrà con le catene. 

Ok, ma che interesse avrebbe la Ferrari a tenersi le mani libere dal 2019 in poi ? Che interesse avrebbe Ferrari a veder andare via Vettel ? Chi è meglio di Vettel ? Ma soprattutto il meglio come lo valutiamo ? Rispetto all'ingaggio per es. ? La Ferrari ha forse problemi economici ? L'unica cosa che deve fare Vettel imho è ragionare come il buon Schumy ai tempi della Ferrari: il crucco di Kerpen si è sempre rifiutato di mollare Maranello, nonostante ci mise 5 anni per vincere un titolo, perché era perfettamente a conoscenza degli sforzi profusi dal team per emergere e non aveva la minima intenzione di mollare la baracca per lasciare poi ad altri la possibilità di raccogliere i frutti di cotanto lavoro. Quindi, la vera domanda che imho Vettel deve farsi: l'attuale livello di competitività della Ferrari è l'equivalente del jolly pescato nel mazzo oppure è il risultato di un lavoro metodico, partito da lontano e foriero di successi presenti e futuri ? Se ricorre la seconda ipotesi, che convenienza avrebbe Vettel a mollare la baracca ?

 

P.S.: stando ai rumors che girano (tipo gole profonde in recente uscita da Maranello) la Ferrari negli ultimi tre anni avrebbe impiegato oltre 300 mln di euro in investimenti strutturali e quindi extra rispetto al budget annuale del team, Meno di un anno e mezzo fa, Ferrari inaugura la nuova sede del team, non so se l'hai vista. Fa abbastanza paura.......

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, boygrunge dice:

boh, io sono contento quando Vettel vince perché vince la Ferrari, ma non lo ritengo il migliore sulla piazza in tutte le condizioni. Mi ricorda Stoner o Lorenzo, gente velocissima ma che patisce la fatica del branco.

Io sono contento quando vince la Ferrari indipendentemente da chi la guida. Il giorno che in rosso ci fossero il rapper o il ragazzino brufoloso sarei contento delle vittorie che otterrebbero. Pero', come avuto modo di dire qualche tempo fa, nessuno di loro mi esalta, perche' mettono l'auto vincente in cima alle loro aspettative, e perche' hanno sempre vinto con mezzi superiori o molto vicini a quelli dominanti. Senza contare che le hanno spesso prese dai compagni di squadra.

Per me l'unico pilota degli ultimi 25 anni che fa eccezione e' Schumacher.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Vattel farebbe benissimo, come si dice stia infatti facendo, a chiedere il rinnovo per un solo anno. E' un professionista, deve curare prima di tutto i suoi interessi, per il 2019 attualmente tutti i top driver sono liberi, è giusto che anche lui si tenga pronto per le danze, non è affatto detto che questo sia uno svantaggio per la Ferrari. Il biondino al momento non sta facendo rimpiangere Alonso, ma il mercato è pieno di gente che potrebbe rimpiazzarlo alla grande, a partire da doctor OZ ;) Così Verstappen diventerebbe la prima guida in Red Bull.

 

Fossi in Marchionne (sì lo so, è un bel gioco, e sembra anche facile ;) ) darei carta bianca a Seb, e mi terrei aperte le strade con i tre piloti che per le loro caratteristiche e la loro condizione attuale lo potrebbero rimpiazzare: zio Gino (che anagraficamente è ormai nel senato della Formula 1), Ricciardo e Alonso, quest'ultimo certamente non come soluzione a lungo termine.

 

Vediamo che ci combina sto Vettel. A quanto avevo capito voleva emulare Schumi e divantare il nuovo profeta della Ferrari, ma se preferisce andare in Mercedes, oh, nessuno lo tratterrà con le catene. 

Vettel fara' bene a curare i suoi interessi, ma questo dimostra che non potra' mai emulare Schumacher. Bisogna desiderare la Ferrari, non mi piacciono le bandieruole.

 

 

19 minuti fa, pennellotref dice:

Ok, ma che interesse avrebbe la Ferrari a tenersi le mani libere dal 2019 in poi ? Che interesse avrebbe Ferrari a veder andare via Vettel ? Chi è meglio di Vettel ? Ma soprattutto il meglio come lo valutiamo ? Rispetto all'ingaggio per es. ? La Ferrari ha forse problemi economici ? L'unica cosa che deve fare Vettel imho è ragionare come il buon Schumy ai tempi della Ferrari: il crucco di Kerpen si è sempre rifiutato di mollare Maranello, nonostante ci mise 5 anni per vincere un titolo, perché era perfettamente a conoscenza degli sforzi profusi dal team per emergere e non aveva la minima intenzione di mollare la baracca per lasciare poi ad altri la possibilità di raccogliere i frutti di cotanto lavoro. Quindi, la vera domanda che imho Vettel deve farsi: l'attuale livello di competitività della Ferrari è l'equivalente del jolly pescato nel mazzo oppure è il risultato di un lavoro metodico, partito da lontano e foriero di successi presenti e futuri ? Se ricorre la seconda ipotesi, che convenienza avrebbe Vettel a mollare la baracca ?

 

P.S.: stando ai rumors che girano (tipo gole profonde in recente uscita da Maranello) la Ferrari negli ultimi tre anni avrebbe impiegato oltre 300 mln di euro in investimenti strutturali e quindi extra rispetto al budget annuale del team, Meno di un anno e mezzo fa, Ferrari inaugura la nuova sede del team, non so se l'hai vista. Fa abbastanza paura.......

Per la Ferrari puo' essere ottimo avere mano libera nel 2019. Tutti i big sono in scadenza di contratto, e Leclerc avra' fatto un annetto in Sauber e pronto al balzo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Vettel fara' bene a curare i suoi interessi, ma questo dimostra che non potra' mai emulare Schumacher. Bisogna desiderare la Ferrari, non mi piacciono le bandieruole.

 

 

Per la Ferrari puo' essere ottimo avere mano libera nel 2019. Tutti i big sono in scadenza di contratto, e Leclerc avra' fatto un annetto in Sauber e pronto al balzo.

Avere le mani libere nel 2019 ha senso se si ritiene che sia il caso di cambiare. Per quale motivo valido la Ferrari dovrebbe farlo ? Per quel pazzo di Verst. ? Per Ricciardo ? Per "nonno" Hamilton (tre anni più di Vettel)? Inoltre la Ferrari, per fortuna, non ha mai avuto, non ha e non avrà soprattutto problemi di soldi; ergo quello che la Ferrari vuole, la Ferrari prende. La decisione sul da farsi è tutta di Vettel; è lui che non deve sbagliare....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Cosimo dice:

image.png.48d7b8dd61ad4c18e13c6d681084a83d.png

La vista dall'alto su Google Earth fa ancora più impressione. Si dice che si estenda per 3 piani sotto terra....:afraid:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, pennellotref dice:

Avere le mani libere nel 2019 ha senso se si ritiene che sia il caso di cambiare. Per quale motivo valido la Ferrari dovrebbe farlo ? Per quel pazzo di Verst. ? Per Ricciardo ? Per "nonno" Hamilton (tre anni più di Vettel)? Inoltre la Ferrari, per fortuna, non ha mai avuto, non ha e non avrà soprattutto problemi di soldi; ergo quello che la Ferrari vuole, la Ferrari prende. La decisione sul da farsi è tutta di Vettel; è lui che non deve sbagliare....

Se Vettel vuole restare, e soprattutto se vincera' il mondiale, nessuna.

Se invece dovesse voler andare via, ecco che il motivo ci sarebbe. Vedremo che succede, per ora solo speculazioni.

Intanto dall'Ungheria:

https://it.motorsport.com/f1/news/test-hungaroring-vettel-sensazioni-positive-con-le-nuove-soluzioni-937690/

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.