Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW X2 2018?  

74 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW X2 2018?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Boh... ci ho pensato un po' su.

Allora, mi pare chiaro che, a livello concettuale, questa sia la macchina perfetta da vendere in questo periodo storico. SUV/crossover/rialzetta segmento C, discreta ricerca di linee incazzose e sportiveggianti, ottima gamma motori/cambi etc.

Aggiungiamoci che hanno provato anche a buttarci dentro qualche particolare tamarro extra (logo sul montante C, paraspruzzi in plastica opaca metallizzata etc etc...) e parrebbe proprio una predestinata alle vendite.

 

Detto ciò...se la guardo nel dettaglio, mi sa tanto già di auto vecchia! alla fine è sempre lei...la solita Sr1/Sr2/X1....gli interni sono quelli, poco da fare, gli esterni non si differenziano poi in maniera netta...c'è solo questo sovraccarico di elementi stilistici...paraurti pomposi e barocchi, linee un po' estremizzate etc. Il tutto con una notevole perdita di eleganza e proporzione (nei dettagli perlopiù, intendo...) che, sempre imho, generano uno strappo piuttosto violento con quello che dovrebbe essere il mood tipico di BMW. La sportiva sobrietà è proprio un ricordo lontano. -.-'

 

Il posteriore, infine, è preoccupante... ma magari è solo l'effetto bolla delle foto :mrgreen: 

No, purtroppo non e molto migliore dal vivo :-(

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, RayLaMontagna dice:

Boh... ci ho pensato un po' su.

Allora, mi pare chiaro che, a livello concettuale, questa sia la macchina perfetta da vendere in questo periodo storico. SUV/crossover/rialzetta segmento C, discreta ricerca di linee incazzose e sportiveggianti, ottima gamma motori/cambi etc.

Aggiungiamoci che hanno provato anche a buttarci dentro qualche particolare tamarro extra (logo sul montante C, paraspruzzi in plastica opaca metallizzata etc etc...) e parrebbe proprio una predestinata alle vendite.

Nata in provetta insomma...concordo! 

Pesantuccia e sovraccarica che maschera con orpelli ed origami una povertà di idee e di concetto...perfetta per questi tenpi insomma...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bare dice:

Can you provide complete engine list for Europe. Which models are getting Getrag DCT and which Aisin automatic?

16d, 18i avranno il TCT

18d, 20d, 25d, 28i e M avranno il AT8

20i potrebbe avere tutti i due, dipende dal mercato

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu dice:

16d, 18i avranno il TCT

18d, 20d, 25d, 28i e M avranno il AT8

20i potrebbe avere tutti i due, dipende dal mercato

 

Perché questa scelta? Cioè perchè sulle L3 hanno scelto il TCT al posto dell’Aisin 8 marce? Questione di costi?

 

Altra domanda... vedremo anche una versione ///M, tipo GLA 45?

Link al commento
Condividi su altri Social

 

6 minuti fa, 4200blu dice:

16d, 18i avranno il TCT

18d, 20d, 25d, 28i e M avranno il AT8

20i potrebbe avere tutti i due, dipende dal mercato

 

3 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Perché questa scelta? Cioè perchè sulle L3 hanno scelto il TCT al posto dell’Aisin 8 marce? Questione di costi?

secondo me limite della coppia per il TCT

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hahaha non avevo notato la M... ??‍♂️

Qualche informazione in più??? 

7 minuti fa, 4200blu dice:

secondo me limite della coppia per il TCT

Ok che sui motori più potenti il TCT potrebbe avere limiti sulla coppia, ma mi chiedo perché a questo punto non usare sempre lo stesso cambio per tutta la

gamma... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.